Alfa Mito Quadrifoglio Verde

ragazzi ho avuto il piacere di provare la 1.4 da 155cv al suo lancio ed è davvero un missile....figuriamoci questa che spinta che da:rolleyes:

Secondo me .. sorprenderà molto positivamente nel numero delle vendite

- Informazione Pubblicitaria -
L'importante è che sarà molto più bella della mini, anche se c'è una certa JCW, ma la GTA se mai uscirà le darebbe filo da torcere, comunque mito seppure sia tapira è più bella di mini. Menomale.

Ho visto la quadrifoglio verde al motorshow ragazzi .. spettacolo ... è stata presentata con una carrozzeria bianco opaca satinata .. un effetto al tatto .. vista da lontano sembra come essere di gomma .. però è stupenda .. eccovi due foto :D
04122009550.jpg04122009551.jpg
Quella del posteriore vedo se riesco a trovaral tra la miriade di foto che ho fatto

Ho visto la quadrifoglio verde al motorshow ragazzi .. spettacolo ... è stata presentata con una carrozzeria bianco opaca satinata .. un effetto al tatto .. vista da lontano sembra come essere di gomma .. però è stupenda .. eccovi due foto :D
Visualizza allegato 42553Visualizza allegato 42554
Quella del posteriore vedo se riesco a trovaral tra la miriade di foto che ho fatto
Niente male, qualcuno sà quanto la faranno pagare?

si parla di 25/26000 con già una buona dotazione di optional....bravo Giox...i fari bruniti mi piacciono molto...

25/26.000???anche di piu mi sa...la 1.4 155 cv costa 25/26000 accessoriata abbastanza...magari la QV arrivera anche a 28/29.000

praticamente è il 155 cv ( lo stesso dell'abarth ) con anche il multiair, niente male!!
speriamo esca presto

Non mi piace questa politica di prezzi, dovrebbero farla pagare non più di 24.000...è una mito non una giulietta.

MiTo 1.4 Turbo 155CV Distinctive EURO 19.851...certo è assolutamente imparagonabile (E questo mi fa incazzare tanto) ad una 147 distinctive e non è giusto. La si deve riempire di optional se la si vuole davvero DISTINCTIVE, questa è speculazione. Una QV al max 24.000...devono capire che riescono ad essere competitivi possono sfondare, la mito non ha una meccanica d'eccellenza, non la si può vendere così com'è a 26.000, siamo fuori.

X