Alfa Mito Quadrifoglio Verde

permettimi di non essere d'accordo .:blink:.; secondo me, il simbolo del Quadrifoglio potrebbe essere usato anche su più modelli di una stessa gamma, mentre la sigla GTA può essere usata per uno o al massimo due modelli: all'uscita delle ultime GTA (156/147) la sigla GTA si sarebbe potuta usare anche per la GT o altre, ma non è stato fatto perchè, secondo me :D, questa sigla, oltra alla sportività, deve avere anche un immagine di rarità e prestigio molto più forti rispetto agli altri(importanti) simboli usati in Alfa nel corso della sua storia :cool001:.
guarda non sbagli .. hai perfettamente ragione . ma come ci hanno abituati su 156 e 147 non vedrei niente di male in una versione mito GTA o milano 149 GTA :D
 
guarda non sbagli .. hai perfettamente ragione . ma come ci hanno abituati su 156 e 147 non vedrei niente di male in una versione mito GTA o milano 149 GTA :D

io non ho detto che la Mito o la 149/Milano non sarebbero degne della sigla GTA, anzi :rolleyes: visto come era stata impostata la Mito Gta era una bella bestiolina :lol2::lol2:; anche se, personalmente .:blink:., la versione GTA la vedo soprattutto per la berlina media di casa Alfa(e nel corso della storia la GTA è stata, quasi sempre :rolleyes:, così) forse merito anche della tradizione del mondo delle corse e del modello, la Giulia GTA :cool001:, alla quale ci si è sempre ispirati :cool: per i modelli GTA :D
 
aaaah ho capito ora . beh si hai ragione ... se una casa ci abitua a vedere le berline potenti con la sigla GTA .. perchè riservarla per una mito?? .. beh dici bene anche tu .. però per come sta adesso l'Alfa mi accontenterei di tutto .. basta che lo fa
Comunque questa mito Quadrifoglio la vedo già ben inserita e secondo me soddisferà molte aspettative.. un bel 1.4 turbo 170 cv non è da molte .. e sono veramente contento se uscirà .. per le GTA poi vedremo
 
Comunque questa mito Quadrifoglio la vedo già ben inserita e secondo me soddisferà molte aspettative.. un bel 1.4 turbo 170 cv non è da molte .. e sono veramente contento se uscirà .. per le GTA poi vedremo
E' unica perchè è quella che ha il rapporto litri/cavalli più alto....126cv/litro
 
Infatti Bobo .. un gran bel risultato
 
Ci arriveranno ci arriveranno .. ma noi saremo già piu avanti :D
 
Non vedo l'ora di provarla.....dev'essere un bel andare con 170 cv su una macchinina così....:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io mi sono già ripromesso di andare al primo test drive disponibile :D spero solo di non farmi prendere la mano .. anche se a dirla tutta nella mito normale non entro .. quindi in questa quadrifoglio a meno che in un cambio di sedili per il nuovo allestimento ( cosa improbabile) non ci entro