Alfa Mito Quadrifoglio Verde

beh, io ho una 147 e domani ,molto probabilmente, firmo per la mito. devo dire che ,tolti i posti dietro che sono un po strettini, lo spazio avanti è ottimo. tipo la 147 quindi a prova anche di eventuali oversize (non troppo però)
Hai preso la Qv? Se si e l'hai provata come va? Impressioni?

Grazie per le eventuali risposte.
 
@BOBO

Si,la qv. rosso alfa e pack sport plus.

Questa mattina ho potuto provare solo la 155 perche la qv era bloccata da una brera modello auto di batman (color antracite opaco/ruvido e cerchi neri laccati.....TAMARRISSIMA!).Spero di riuscire a provarla domani mattina sullo stradone dell'aeroporto.
Appena lo faccio ti comunico le mie impressioni ma, se è vero che viaggia più della 155cv, allora è da paura.
 
@BOBO

Si,la qv. rosso alfa e pack sport plus.

Questa mattina ho potuto provare solo la 155 perche la qv era bloccata da una brera modello auto di batman (color antracite opaco/ruvido e cerchi neri laccati.....TAMARRISSIMA!).Spero di riuscire a provarla domani mattina sullo stradone dell'aeroporto.
Appena lo faccio ti comunico le mie impressioni ma, se è vero che viaggia più della 155cv, allora è da paura.
La Brera in questione può non piacere...di certo non è tamarra...imho...è la versione Italia Indipendent...cmq complimenti per l'ottima scelta...rapporto qualità prezzo è ottimo...su Mito club un utende dando in permutala sua Panda 100HP valutata 5500 si è preso la Mito Qv con xeno pelle navi bose ecc a...udite udite...19500!!!!! una coopers s base costa 26000...e ha i cerchi da 16...roba da matti!!!
 
La Brera in questione può non piacere...di certo non è tamarra...imho...è la versione Italia Indipendent...cmq complimenti per l'ottima scelta...rapporto qualità prezzo è ottimo...su Mito club un utende dando in permutala sua Panda 100HP valutata 5500 si è preso la Mito Qv con xeno pelle navi bose ecc a...udite udite...19500!!!!! una coopers s base costa 26000...e ha i cerchi da 16...roba da matti!!!


molto molto valida la Mito Qv, secondo me non si pente per nulla dello scambio con la 100 hp , certo che anche se costa meno della mini ( soldi buttati per me ) rimane costosa, certo che le innovazioni si fanno pagare
 
bene così ... una buona notizia per tutti quelli che pensavano che sarebbe venuta a costare troppo .. con quel rapporto cv/litro penso proprio che farà gola a mooooltissima gente ....
 
La Brera in questione può non piacere...di certo non è tamarra...imho...è la versione Italia Indipendent...cmq complimenti per l'ottima scelta...rapporto qualità prezzo è ottimo...su Mito club un utende dando in permutala sua Panda 100HP valutata 5500 si è preso la Mito Qv con xeno pelle navi bose ecc a...udite udite...19500!!!!! una coopers s base costa 26000...e ha i cerchi da 16...roba da matti!!!

allora, mi correggo subito perchè mi sono espresso male.
con il termine tamarro io non assumo un aspetto negativo. per me tamarro è qualcosa di appariscente ma allo stesso tempo piacevole. la brera in questione ,per me, è bellissima. la vernice è meravigliosa e accostata a quei cerchi con quel disegno l'effetto estetico è esaltante. quindi mi trovi d'accordo sul fatto che è bellissima.
per quanto riguarda la mito io non ho potuto prendere la pelle perchè, a causa del mio lavoro, verrebbe rovinata in pochissimo tempo e la radio bose ho preferito evitarla perchè preferisco farmi montare su qualcosa di scelto da me e un po più interfacciabile con il mio iphone... comunque resta ungran bel impianto.
morale della favola mi hanno valutato 3000 la 147 del 2002 (lo so, un po pochini per lo stato in cui si trovava l'auto anche se le gomme da 17 erano ormai da qualifica ma non avevo troppa voglia di lottare) e con circa 1800€ di accessori in meno (ho messo su alcuni kit estetici piu lo sport plus, xeno, cerchi 18 etc) la vado a pagare 19300€. qualcuno a quella cifra storcerà il naso ma a me va bene così e non ci ho pensato su troppo.
tempo stimato di consegna 45 gg ca.
qualcuno ha qualche consiglio su che gomme farci montare su?

pS. i cerchi base della cooper S non li vorrei nemmeno sulla punto di mio cognato. certo che i bbs e gli altri cerchi del kit disponibili per quella macchina sono stupendi ma costano una cornea e un rene mentre quelli di serie sulla qv sono stupendi gia di suo. aggiungo anch'io IMHO
 
Penso che la Mito Q.V. sia fantastica !!
Io ho provato la Mito da 155 cv sia su pista che su strada ed é un vero gioiellino !!
adesso non intendo cambiare la mia, ma la mito Q.V. mi fa veramente gola.
Se qualcuno la vuol prendere la consiglio vivamente:)
 
allora, mi correggo subito perchè mi sono espresso male.
con il termine tamarro io non assumo un aspetto negativo. per me tamarro è qualcosa di appariscente ma allo stesso tempo piacevole. la brera in questione ,per me, è bellissima. la vernice è meravigliosa e accostata a quei cerchi con quel disegno l'effetto estetico è esaltante. quindi mi trovi d'accordo sul fatto che è bellissima.
per quanto riguarda la mito io non ho potuto prendere la pelle perchè, a causa del mio lavoro, verrebbe rovinata in pochissimo tempo e la radio bose ho preferito evitarla perchè preferisco farmi montare su qualcosa di scelto da me e un po più interfacciabile con il mio iphone... comunque resta ungran bel impianto.
morale della favola mi hanno valutato 3000 la 147 del 2002 (lo so, un po pochini per lo stato in cui si trovava l'auto anche se le gomme da 17 erano ormai da qualifica ma non avevo troppa voglia di lottare) e con circa 1800€ di accessori in meno (ho messo su alcuni kit estetici piu lo sport plus, xeno, cerchi 18 etc) la vado a pagare 19300€. qualcuno a quella cifra storcerà il naso ma a me va bene così e non ci ho pensato su troppo.
tempo stimato di consegna 45 gg ca.
qualcuno ha qualche consiglio su che gomme farci montare su?

pS. i cerchi base della cooper S non li vorrei nemmeno sulla punto di mio cognato. certo che i bbs e gli altri cerchi del kit disponibili per quella macchina sono stupendi ma costano una cornea e un rene mentre quelli di serie sulla qv sono stupendi gia di suo. aggiungo anch'io IMHO
Grande, ottima scelta e perchè qualcuno dovrebbe storcere il naso? Hai fatto un'ottimo acquisto a mio parere e per le gomme le Pzero rosso sono ottime.
 
@BOBO

Si,la qv. rosso alfa e pack sport plus.

Questa mattina ho potuto provare solo la 155 perche la qv era bloccata da una brera modello auto di batman (color antracite opaco/ruvido e cerchi neri laccati.....TAMARRISSIMA!)
è una italia indipendent

La Brera in questione può non piacere...di certo non è tamarra...imho...è la versione Italia Indipendent...
è tamarra e questo proprio nel senso negativo del termine imho ovviamente .:blink:.

Grande, ottima scelta e perchè qualcuno dovrebbe storcere il naso? Hai fatto un'ottimo acquisto a mio parere e per le gomme le Pzero rosso sono ottime.

pzero rosso non so se c'è nella misura della mito... in ogni caso è troppo morbida come gomma, il nero secondo me ha un migliore rapporto qualità/durata

cmq per la cronaca la QV base costa 20.800€ con l'allestimento base della distinctive e il pack sport (standard) incluso.
con la possibilità di aggiungere con 950€ il pack sport plus con le sospensioni a controllo elettronico, i cerchi da 18" la pedaliera sportiva e gli specchi ribaltabili elettricamente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pzero rosso non so se c'è nella misura della mito... in ogni caso è troppo morbida come gomma, il nero secondo me ha un migliore rapporto qualità/durata

Infatti in dotazione standard ci sono proprio le pzero nero da 18 e 215 40 Sulla mia nasona monto le 17 215 45 e devo dire che sono le uniche gomme che ho comprato che mi abbiano lasciato più che soddisfatto...peccato durino un po troppo poco. il problema è che al concessionario mi hanno detto che poteva arrivare anche con le michelin (dio me ne scampi e liberi) o con le bridgestone. infatti volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di quale modello di michelin e bridgestone si tratta e magari qualche opinione e giudizio in merito

cmq per la cronaca la QV base costa 20.800€ con l'allestimento base della distinctive e il pack sport (standard) incluso.
con la possibilità di aggiungere con 950€ il pack sport plus con le sospensioni a controllo elettronico, i cerchi da 18" la pedaliera sportiva e gli specchi ribaltabili elettricamente...


che è quello che ho fatto. in alternativa c'era anche un pack plus offerto dalla casa che comprendeva clima bizona, tetto nero, (che nella versione esposta in concessionaria, unita al colore bianco e alle cornici scure titanio, la facevano sembrare un panda...comunque l'effetto in se stesso era molto cool) sensori parcheggio (su 4m di macchina??:eek:)e radio con blu & me. onestamente , per quanto comodo possa essere il blu & me (e lo è molto) 450 e più euro di costo mi sembrano uno sproposito considerato il mercato aftermarket e la qualità del prodotto. a quel punto ho preferito puntare sulla sicurezza aggiungendo i fari bixeno. ok, altre due tamarrate come le pinze dei freni rosse e i vetri oscurati e si è arrivati a quasi 24.000.

Comunque 800€ per avere il tetto nero, paragonato al fatto che il tetto in vetro ce l'hai a 900 e che un carrozziere il tetto te lo può pitturare a 250/300€, mi ha lasciato senza parole.
vabbè, intanto pazientiamo ed aspettiamo questi 40 giorni.:smiley_029: