alfa morta il giorno dopo l'acquisto

Discussione in 'Twin spark' iniziata da vulpitza, 19 Luglio 2015.

  1. Scusa, ma se devi fare questi trapianti che poi quando è ora del collaudo te la bocciano e per strada a un semplice controllo delle forde dell'ordine...se ti sgamano, te rientri in taxi quella sera, più tutte le beghe legali in seguito..... tanto vale aprire la testata...
     
  2. io la posso anche butare la macchina il discorso e che ci sono 1000€ butati nel cesso su una machina usata 2 giorni quindi anche se non mi tengo la macchina vorrei almeno una parte dei soldi indietro. poi siccome ormai e gia mia anche se non ne ho goduto del fatto, mi devo rompere anche per rotamarla&co. e intanto sono a piedi. Non e tanto alfa non alfa o motore non motore. tanto se non mi vengono incontro e inutile discutere. Domani vediamo se il meccanico ha trovato un motore e quanto mi spara, poi se il rivenditore mi da meta della riparazione e quando. E l'unica cosa più imediata che posso fare.ci rimeto io ma amen. magari mi finisce che alla fine invece che mille paghero 1500 totali per la macchina. E va beh, amen. almeno sapro cosa ha sotto il cofano.
     
  3. Il punto è un altro, un danno del genere dopo soli due giorni dall'acquisto deve essere interamente risarcito da chi te l'ha venduta, quindi presentati in concessionaria con il tuo avvocato e fa parlare lui, vedrai che trovano immediatamente l'accordo!
     
  4. Attenzione però, il danno da risarcire non è la riparazione che può risultare di alcune migliaia di Euro ma del reale danno subito.... se l'auto è stata pagata 1.000 Euro non puoi pretenderne 2.000.

    Eventualmente ci sarà da aggiungere il costo del passaggio di proprietà.

    Comunque in questi casi è meglio discuterne amichevolmente, l'avvocato si fà sempre a tempo interpellarlo...

    :ernaehrung004:
     
  5. un motore nuovo costa 3 volte più dell'auto e dubito che ce ne siano in giro.. quindi, se lo trova, ti metterà un motore del quale non sai assolutamente niente!
    Un'auto che tira fuori un problema del genere dopo sole 24h è stata tenuta da un animale, io non mi fiderei ad andarci in giro anzi mi aspetterei altre magagne nascoste..
    Io cercherei di farmi risarcire almeno il passaggio e la rottamazione dal venditore, e ne cercherei un'altra.
    Cerchi un venditore onesto e un'auto messa meglio e ci metti una pietra sopra..
     
  6. mi sembra di capire che ventila l'idea di un trapianto oppure una sostituzione in toto dell'auto, se si trova un motore designato per l'auto, controlla o fa controllare se è buono con due cacciaviti fare leva tra volano e puleggia servizi/distribuzione, quanto gioco ha l'albero assialmente, perchè se ha molto gioco tipo su 1mm e oltre allora ne hanno anche le bronzine di sicuro, perchè se è già arrivato quel motore e ti ritrovi che tira sù molto olio, almeno eviti di montarlo...
     
    A bobkelso piace questo elemento.
  7. @vulpitza, alla fine come è andata a finire?! .: sgrat :.
     
  8. Già per l'appunto son rimasto curioso pure io... secondo me alla fine avrà cambiato idea...

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 146 Rumore tono basso di fondo - Problemi vari !!! Twin spark 10 Giugno 2015
Rimozione debimetro alfa 146 Twin spark 22 Maggio 2015
Consumo eccessivo di olio in Alfa 146 1.6 Twin Spark (Benzina-GPL) Twin spark 7 Settembre 2014