Alfa nelle forze dell'ordine: la storia.

G

Giuliettaro

Utente Cancellato
Come prima cosa chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato pagina del forum (indicatemela voi)...

Sono un appassionato alfista e ancor di più amo le alfa con le livree della polizia e carabinieri, perchè non mi aiutate a trovare tutti i modelli di alfa che le forze dell'ordine hanno avuto in dotazione, con i dati tecnici (postando anche qualche foto)?
 
...e un paio di foto "autobiografiche"...;)
 

Allegati

  • PIC_0020.JPG
    PIC_0020.JPG
    241.5 KB · Visualizzazioni: 555
  • PIC_0002.JPG
    PIC_0002.JPG
    43.6 KB · Visualizzazioni: 586
  • Like
Reactions: 1 person
Ammazza aho :D se quest'estate quando ci vedremo sarai così rimonto i pezzi originali alla nasona ihihihihihih :D

cmq apparte gli scherzi complimenti Ivan bellissime foto !!!!!
 
Le Alfa in dotazione all' ARMA dei CARABINIERI - www.mitoalfaromeo.com -

Alfa utilizzate dalla Polizia di Stato

Alfa In dotazione alle Polizie Estere


...quì troverai tante notizie interessanti sulle A.R. in dotazione alle Forze dell'Ordine...e non solo...

P.S....spero di non fare torto a nessuno pubblicando queste pagine anche perchè sono le sole che racchiudano in poco una breve storia delle A.R. nelle Forze di polizia.
 
  • Like
Reactions: FABRY156
Ivan complimenti per le foto soprattutto le autobiografiche ne ho anch'io una con la 156 e sinceramente è stato un onore poterla fare. Grazie ovviamente alla gentilezza della pattuglia
 
bellissima la 155 audace...:-O
 
se le facessi io due foto con la 155 dei carabinieri vi mettereste a ridere,,,,dalle condizioni in cui versa!
 
come mai celica??
 
lavevo acquistata come ricambi e smonta oggi, smonta domani,,,,non è rimasto molto! scusate chiudo ot
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
certo però che è fortissimo quel camioncino verde militare alfa romeo...