designferrara
Alfista principiante
Mario come sempre sono pienamente d' accordo con te...
Piccolo OT. Spero che tuo figlio abbia passato bene la sessione degli esami... .:blink:.
:decoccio:
La differenza consiste nel prevenire o curare e l'ultima opzione implica che in qualche modo qualcuno ci è andato di mezzo....... ma ci sarà un motivo perché esistono gli airbag e sull'aletta parasole vi è un adesivo che indica di non mettere seggiolini sul sedile anteriore prima di aver disattivato l'airbag passeggero...
Ho girato il mondo e vi dico che siamo anni indietro rispetto agli USA (anche se non ci abiterei mai) ma arriveremo anche noi a mettere sugli specchietti la scritta e sentir bussare alla porta un avvocato che ci dice "se facciamo causa all'azienda e la vinci mi dai il 50% del ricavato, se perdi mi paghi una franchigia".
Ma vi rendete conto che negli States hanno fatto causa ad un ditta produttrice di camper perché non aveva specificato che il cruis control non era un autopilota e dopo che in autostarda il guidatore è andato a fasi un caffé è chiaramente andato a sbattere ha vinto la causa?????
Assurdo??? No! è il futuro! tutto a prova d'imbecille....