ALFA offesa.... Difendiamola! [puntata TV di Top Gear]

Ho visto quella puntata e credo sia stata trasmessa un'altra volta. Ho inviato per tale motivo una mail di protesta alla direzione Sky. Che facciano eventualmente scempio delle loro auto made in England come ad es. delle Morgan. Devo dire che Sky è smaccatamente anglofono e la loro trasmissione di Top Gear è una gran buffonata degna dei peggiori talk show. Spero che un giorno o l'altro eliminino questo programma idiota condotto da idioti di cui il principale è Jeremy Clarkson.
 
Ho visto quella puntata e credo sia stata trasmessa un'altra volta. Ho inviato per tale motivo una mail di protesta alla direzione Sky. Che facciano eventualmente scempio delle loro auto made in England come ad es. delle Morgan. Devo dire che Sky è smaccatamente anglofono e la loro trasmissione di Top Gear è una gran buffonata degna dei peggiori talk show. Spero che un giorno o l'altro eliminino questo programma idiota condotto da idioti di cui il principale è Jeremy Clarkson.

Io spero che non eliminino proprio niente ...anzi spero che facciano tutte le repliche dall'inizio e che continuino con il programma per secoli e secoli perchè sono troppo forti e troppo simpatici! E mi hai fatto venire proprio una bella idea...quello di scrivere a sky per proporgli proprio questo.Grazie!
 
Io spero che non eliminino proprio niente ...anzi spero che facciano tutte le repliche dall'inizio e che continuino con il programma per secoli e secoli perchè sono troppo forti e troppo simpatici! E mi hai fatto venire proprio una bella idea...quello di scrivere a sky per proporgli proprio questo.Grazie!
Beh io non condivido le tue idee, ma comunque le rispetto. Se riproporranno qualcosa che non mi va riscriverò alla direzione di Sky dato che è un mio diritto.
 
Beh io non condivido le tue idee, ma comunque le rispetto. Se riproporranno qualcosa che non mi va riscriverò alla direzione di Sky dato che è un mio diritto.

Beh certo è un tuo diritto...ma trasmettono cose ben peggiori della critica ad un'auto piuttosto che un'altra del resto a suo tempo avevo protestato vivamente contro un canale sulla caccia e sulla pesca ( non so se esista ancora anche perchè nel frattempo ho modificato i miei pacchetti) che personalmente ritengo mooltooo più avvilente oltre che urtante rispetto alla critica per di più abbastanza goliardica rispetto alle mie amate alfa.Credi sia servito a qualcosa? No! Quindi come ho gia ripetuto devi guardare molte puntate e non fissarti solo su quella della 8c e vedrai che tutte le auto vengono comunque chi più chi meno criticate e massacrate e non solo quelle italiane o non inglesi. E forse riuscirari a farti qualche risata anche tu invece del sangue amaro.
 
Ho visto quella puntata e credo sia stata trasmessa un'altra volta. Ho inviato per tale motivo una mail di protesta alla direzione Sky. Che facciano eventualmente scempio delle loro auto made in England come ad es. delle Morgan. Devo dire che Sky è smaccatamente anglofono e la loro trasmissione di Top Gear è una gran buffonata degna dei peggiori talk show. Spero che un giorno o l'altro eliminino questo programma idiota condotto da idioti di cui il principale è Jeremy Clarkson.

Prima di richiedere la rottamazione di Top Gear, dai un occhio a qualche puntata della versione USA, questa si veramente un idiozia esagerata
 
Certe puntate della versione usa sono esagerate, ma altre mi fanno morire dal ridere più che le uk...
Quando han piegato in due una la vecchia Cadillac nella prova offroards... :D:D:D:D:D

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Peccato non le fanno più su cielo :(:(:(

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Prima di richiedere la rottamazione di Top Gear, dai un occhio a qualche puntata della versione USA, questa si veramente un idiozia esagerata
Fondamentalmente d'accordo con te. Quando c'è la versione USA cambio canale. Devo dire che a parte qualche programma scientifico o ad es. quello di Nat Geo Wild, non si può dire che Sky brilli per qualità. Se potessi alcuni canali preferirei cancellarli dal mio abbonamento...se si potesse, ma come sai sono compresi nel pacchetto.
Il mio non è partito preso, ma vi sono delle scenette di Top Gear degne di un teatrino da avanspettacolo.
 
Fondamentalmente d'accordo con te. Quando c'è la versione USA cambio canale. Devo dire che a parte qualche programma scientifico o ad es. quello di Nat Geo Wild, non si può dire che Sky brilli per qualità. Se potessi alcuni canali preferirei cancellarli dal mio abbonamento...se si potesse, ma come sai sono compresi nel pacchetto.
Il mio non è partito preso, ma vi sono delle scenette di Top Gear degne di un teatrino da avanspettacolo.

Guarda che secondo me sbagli proprio approccio con questo tipo di trasmissione...non vuole proprio essere una trasmissione scientifica ma semplicemente goliardica utilizzandi le auto come mezzo per divertire la gente e mi dispiace per te che la prendi sul serio perché è tutt'altro che da farlo...top gear usa l'ho visto poche volte ma l'ho trovato molto demenziale...quindi mooltoo divertente! Dici di non prenderlo come partito preso...a me pare proprio il contrario!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No confermo, nessun partito preso, non ne avrei motivo.