Flagello
Super Alfista
- 27 Dicembre 2018
- 448
- 375
- 119
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 146
- Motore
- 1.3 boxer
- Altre Auto
- Uno D, Panda 750, Tipo 1.6, Tempra 2.0, Bravo 80 16v
Scusate devo fare una errata corrige, il mio amico Slovacco genio di centraline e programmazioni mi ha tirato le orecchie.
Colpa mia e colpa del mio cattivo inglese, la Ecu in foto è sempre una speeduino, un modello più avanzato e non HKS come ho capito io.
Questa per intenderci.
Ne ha così tante e mi spiegava dettagli che fatico a comprendere e devo aver fatto un minestrone di informazioni.
Mi ha anche detto che per la 1.3 Marelli vuole usare una centralina rusEFI, dice che è più facile da programmare e configurare e ha il vantaggio che genera automaticamente una mappa, sempre ottimizzabile.
@kormrider ti farò avere il video.
Il mio amico quando gli ho fatto leggere il tuo commento sul suono del boxer si è messo a ridere.
Dice che è la geometria di collettori, accensione e scarico che produce quel timbro e non può essere cambiato senza modifiche meccaniche (e continuava a ridere).
Colpa mia e colpa del mio cattivo inglese, la Ecu in foto è sempre una speeduino, un modello più avanzato e non HKS come ho capito io.
Questa per intenderci.
Ne ha così tante e mi spiegava dettagli che fatico a comprendere e devo aver fatto un minestrone di informazioni.
Mi ha anche detto che per la 1.3 Marelli vuole usare una centralina rusEFI, dice che è più facile da programmare e configurare e ha il vantaggio che genera automaticamente una mappa, sempre ottimizzabile.
@kormrider ti farò avere il video.
Il mio amico quando gli ho fatto leggere il tuo commento sul suono del boxer si è messo a ridere.
Dice che è la geometria di collettori, accensione e scarico che produce quel timbro e non può essere cambiato senza modifiche meccaniche (e continuava a ridere).