Flagello
Super Alfista
- 27 Dicembre 2018
- 448
- 375
- 119
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 146
- Motore
- 1.3 boxer
- Altre Auto
- Uno D, Panda 750, Tipo 1.6, Tempra 2.0, Bravo 80 16v
Guarda, posso assicurarti che il rombo è sempre presente e robusto come lo ricordi, semplicemente al minimo è tutta un'altra cosa, probabilmente consuma anche meno a bassi giri e al minimo. Il merito è sia della gestione del valore lambda con una precisione molto maggiore e l'altro aspetto è la correzione delle letture della iat e conseguente regolazione fine della carburazione. Infine gli iniettori hanno dei nebulizzatori di qualità nettamente migliore e quando spalanchi il gas reagisce immediatamente con vigore.
Inoltre agli alti regimi è molto molto più prestante, secondo noi è molto molto vicino alla cavalleria del 1.7 16v.
I freni concordo pienamente, io ho montato dischi freno ventilati, forati e baffati, con delle pastiglie sportive e il miglioramento è stato significativo. Certo un disco dal diametro maggiore sarebbe stato ancor meglio ma non potevo poi avere i suoi cerchi originali da 14".
Io ho avuto il mio bel da fare tra lavoro casa e famiglia. Il lavoro soprattutto da una parte mi ha portato promozione e gratifiche ma anche tante nuove sfide da fronteggiare con ancor maggiore impegno. Sono stato nominato supervisore delle attività meccaniche della multinazionale dove lavoro ed è una bella sfida.
Inoltre agli alti regimi è molto molto più prestante, secondo noi è molto molto vicino alla cavalleria del 1.7 16v.
I freni concordo pienamente, io ho montato dischi freno ventilati, forati e baffati, con delle pastiglie sportive e il miglioramento è stato significativo. Certo un disco dal diametro maggiore sarebbe stato ancor meglio ma non potevo poi avere i suoi cerchi originali da 14".
Io ho avuto il mio bel da fare tra lavoro casa e famiglia. Il lavoro soprattutto da una parte mi ha portato promozione e gratifiche ma anche tante nuove sfide da fronteggiare con ancor maggiore impegno. Sono stato nominato supervisore delle attività meccaniche della multinazionale dove lavoro ed è una bella sfida.
Ultima modifica: