- 18 Gennaio 2012
- 31,536
- 20,634
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
ciao, siccome passandoci davanti stamattina con la coda dell'occhio ho visto un luccicante scudetto Alfa Romeo su carrozzeria rossa appena ho avuto 10 minuti liberi ci ho fatto un salto, per chiedere e curiosare: lo scudetto e' quello di una splendida Giulia GT scalino...ed ho chiesto eventuale disponibilita' per lavorare sulla distribuzione della tua nuova boxer, ha detto che si puo' fare.
Ciao.
Ti Ringrazio! Sono Informazioni molto preziose davvero!
Appena finisco con il tappezziere a Piacenza vedo il da farsi con la distribuzione... Anche se la parte che più mi irrita è la trasmissione con la leva del cambio completamente sminchiata...
tra l'altro, purtroppo non ho avuto ancora il tempo di andarci a parlare di persona... Sto correndo troppo con il lavoro...
Appena posso ci passo... E comunque tieniti libero che almeno vorrei avere il piacere di offrirti qualche boccale di birra e magari un pranzo.. Penso che siano d'obbligo... appena ci sarà occasione.. Ti Ringrazio molto!