145 1.6 Boxer 8V - 1996

Io pensa vorrei trovare un alfasud 2 serie Ti .... oppure una prima serie . Insomma lo so che non sono normale ma l alfasud mi è rimasta nel cuore. E la vorrei tanto prenderne una messa bene
Le prime serie sono praticamente impossibili da trovare perché arrugginivano già dopo 6 mesi...
 
  • Like
Reactions: kormrider
E ma ci puo stare di trovare una con pochi km in garage ...... ho trovato una 127 praticamente nuova con 7000 km qualche anno fa color oliva
 
  • Like
Reactions: kormrider
ennesima boxer!!! :cool:
mi piace la griglia frontale coi "mille righe" orizzontali ;)
ed anche il "ragno" in aspirazione, sopra il motore, fa la sua porca figura.
farlo tinta carrozzeria, con scritta rossa!?:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: kormrider e Tommy80
ennesima boxer!!! :cool:
mi piace la griglia frontale coi "mille righe" orizzontali ;)
ed anche il "ragno" in aspirazione, sopra il motore, fa la sua porca figura.
farlo tinta carrozzeria, con scritta rossa
!?:rolleyes:


intenditore!!!!
 
  • Like
Reactions: handros
P_20180821_190102.jpg




P_20180821_190150.jpg



Solo che in 12.000km ha fatto in tempo a sminchiare la leva del cambio e mangiare la frizione....
 
  • Like
Reactions: Melo81 e ziopalm
ciao, non ho capito se e come hai risolto poi per le varie manutenzioni e distribuzione, etc...ma se può servire mi hanno recentemente confermato che anche il meccanico di Parma Saccardi (ex ufficiale FIAT) resta persona disponibile ed affidabile (peraltro è vicino alla uscita della A1).

Ciao!
 
  • Like
Reactions: kormrider
anche il meccanico di Parma Saccardi (ex ufficiale FIAT) resta persona disponibile ed affidabile (peraltro è vicino alla uscita della A1)!
ciao, siccome passandoci davanti stamattina con la coda dell'occhio ho visto un luccicante scudetto Alfa Romeo su carrozzeria rossa :cool: appena ho avuto 10 minuti liberi ci ho fatto un salto, per chiedere e curiosare: lo scudetto e' quello di una splendida Giulia GT scalino...ed ho chiesto eventuale disponibilita' per lavorare sulla distribuzione della tua nuova boxer, ha detto che si puo' fare. ;)

Ciao.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto