Scusa ma se il selettore lo lasci nel mezzo parte a benzina e a tot giri passa a gas . Perche lo fai manuale? Xche ti rimane accellerata?
no no!! non ha la commutazione automatica!! resta accelerata solo a Benzina!! credo perchè il cavo
dell'aria tirata non torna bene in posizione e hanno fatto in modo di tararlo per farlo girare bene
a metano!! infatti il tirantino della leva è tutta sminchiata!!
considera da 30 e rotti anni che ce l'ha in mano c'ha girato sempre e solo a metano!! la benzina
non so quand'è l'ultima volta che gliel'ha fatta vedere!! l'altra mattina per farla partire ho dovuto
tirare l'aria, commutare a benzina e ha fatto una fumera e una puzza.. madonna!! io davvero non so come cazzo
fa a farla partire a gas.. soprattutto in inverno.. lo sa solo lui..
ahahahah quando poi a benzina giri la chiave nel quadro per spegnere, il motore si mette
a sbatacchiare come il ducato vecchio.. rumoraccio da punterie di motore a gasolio sotto coppia!!
sembra che fa per ripartire ma poi muore! e dalla marmitta un fumastro grigio da impestare tutto!!
domani vi faccio un altro video!! c'è da morire!!!
se lo split del commutatore rimane nel mezzo dopo un po' si spegne del tutto!!
a benzina dura fin quando rimane benzina
nei tubi e nel carburatore.. appena la benzina finisce cala i giri e non commuta direttamente a gas!!
devi fargli fare il click completo sull'icona della bombola!! non c'ho ancora capito niente..
ci ha pasticciato su mio suocero su quella macchina lì non ha mai visto un meccanico!!
mi sto divertendo come un pazzo.. la Tipo è stata la prima macchina con cui ho imparato a guidare..
oggi mi sentivo in forma ne ho fatti rimanere male tanti per strada!!! e a Gas>!!