Alfa Romeo 145 - 1.9 JTD - Tuning - PT

Personalmente starei attento con certe affermazioni su un forum pubblico... Sostituire il volante con uno sprovvisto di airbag, quando questo è previsto di serie, comporta il ritiro del libretto. Se non te lo hanno visto e/o contestato non significa nulla; oltretutto l'airbag rappresenta uno strumento di sicurezza e detto francamente, toglierlo, non mi sembra una idea di cui vantarsi.

non ti preoccupare che ho già scritto 4 mesi fa di questa faccenda... e nessuno mi ha detto nulla.. e poi non lo so dove hai visto che mi sto vantando, ti ho semplicemente fatto notare un fatto.. non interpretare male le mie parole per il solo fatto che non mi piace la tua Alfetta ;)

che se poi vogliamo essere pignoli la tua alfa è molto più da ritiro del libretto con quelle portiere che la mia con un volante senza airbag.

calmiamoci mi raccomando, discutiamo il tutto senza offenderci e con serenità

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque sia rimuovere l'airbag non è vietato da alcun regolamento... Aggiungerlo se ne sei privo viola la legge. L'unico problema è a livello assicurativo, se lo devi avere e non lo hai, possono evitare di pagarti i risarcimenti per i danni fisici che subisci in caso di incidente. Tanto è vero che molti volanti sono "universali" e omologati per uso stradale, pur non avendo la predisposizione per l'airbag.

Via due fotine ve le metto!

Allegati

• P1000233.jpg
    P1000233.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 377
  • P1000190.jpg
    P1000190.jpg
    132.3 KB · Visualizzazioni: 1,808
Ultima modifica da un moderatore:
nooooooooooooo le stelline noooooooooo povera 145 prima o poi si ribella! e ti tira dietro le plasticherie che gli attacchi.
fermati con le modifiche che sta diventando un carro di carnevale piu' che un alfa ........poi fai come quello che sta vicino a casa mia che ha la 206 pacchiana gialla e blu e la gente quando passa lo chiama paperino. .ps. ma al posto di farla cosi' non era meglio farla tipo da pista con magari gli adesivi originali alfa romeo corse?:rolleyes:

le stelline le avevo messe per festeggiare il terzo titolo di campione regionale nel one car audio, ora le ho levate! modifiche, bè qualcosina c'è, visto che è stata fatta per raduni tuning! altrimenti, nel 2010, non avrei una 145. però dai,mi piace per come è diventata! inoltre, ha vinto fino ad oggi 96 trofei.

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti Dany per la passione dedicata alla tua Alfa, meno male hai levato le stelline hehe Ciaooo

azz 96 trofei:eek:complimenti allora a te e alla tua 145

Complimenti per i trofei,ma una domanda,...c'è ancora qualcosa da modificare sulla tua 145?
Poi se è possibile richiederti qualche fotina per i dettagli interni sul forum....io non sono su Fb.

X