Alfa Romeo 145 - Junior - Rosso Alfa - RM

darracq V6

Nuovo Alfista
4 Novembre 2008
10
0
1
39
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.600
edit: mi sono accorto che c'è la sezione "ex alfa",andava spostato lì ma non so come cancellare questa discussione.


ecco la mia 145...la mia prima alfa romeo,della quale conservo un ricordo bellissimo.
riguardandola oggi,forse,un pò esagerata
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 145 Junior Rosso Alfa

un pochino in effetti...
ma adesso non ce lhai piu?
mi sa che allora andava nelle ex alfa romeo
 
Re: 145 Junior Rosso Alfa

un pochino in effetti...
ma adesso non ce lhai piu?
mi sa che allora andava nelle ex alfa romeo


si celica red,non c el'ho più.L 'ho scritto ceh andava nella sezione "ex alfa romeo" (di cui mi sono accorto poco dopo aver psotato qui..solo che non so come cancellare questa discussione o spostarla lì. chiedo venia
 
Re: 145 Junior Rosso Alfa

molto bella veramente alfa ....ma quanti soldi ci hai speso ????
una fortuna ora la metta nella giusta sezione ex alfaromeo
ecco fatto
buon forum
 
Re: 145 Junior Rosso Alfa

grazie per averla spostata.
beh ci ho speso un pò,tutti sudati (facevo il magazziniere). La 145 è stata la mia prima alfa. era appena uscita la 147,ma non potevo permettermela,così ho sfogato il mio spirito alfista (affinato con l'alfasud ,la 75 e la 155 di mio padre) comprandomi una 145 junior. però l'età dello stile si faceva sentire..allora ho iniziato a mettere mano per svecchiarla un pò..poi una cosa tira l'altra...e non finivo più.
 
Re: 145 Junior Rosso Alfa

grazie per averla spostata.
beh ci ho speso un pò,tutti sudati (facevo il magazziniere). La 145 è stata la mia prima alfa. era appena uscita la 147,ma non potevo permettermela,così ho sfogato il mio spirito alfista (affinato con l'alfasud ,la 75 e la 155 di mio padre) comprandomi una 145 junior. però l'età dello stile si faceva sentire..allora ho iniziato a mettere mano per svecchiarla un pò..poi una cosa tira l'altra...e non finivo più.


Bellissima ... complimenti .. un pelo esagerata , ma d'effetto!!! :eclipsee_Victoria: dovevano farle uscire così dall'alfa , ne avrebbero vendute il doppio !
 
Bellissima davanti, personalmente esagerato il posteriore e sotto al cofano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 145 Junior Rosso Alfa

Bellissima ... complimenti .. un pelo esagerata , ma d'effetto!!! :eclipsee_Victoria: dovevano farle uscire così dall'alfa , ne avrebbero vendute il doppio !

secondo me no! il cliente medio non avrebbe apprezzato!!!

Tornando a questa 145 : complimenti!!

anche la mia prima alfa è stata una 145 rossa 1.4 , la mia era la restyling, e allora vedevo le foto della tua su internet ( non mi ricordo più dove ) e l'apprezzavo tantissimo!!
avrei voluto molto prendere spunto dalla tua per alcuni particolari, ma l'ho tenuta originalissima!
( la trovi qui tra le ex alfa ;) )

ancora complimenti