Alfa Romeo 146 - 1.4 ts - Bordeoux micalizzato - 99

Re: alfa romeo 146 - bordeoux micalizzato - 1.4 ts - anno 99

Ora che ci ho guardato bene con lo zoom, l´ho visto, scusa :D
E per i paraurti... a me personalmente piacciono piú quelli originali, verniciati e con le griglie metalliche nelle bocchette, che quelli zender...:decoccio:

sinceramente anche a me piacciono quelli originali con un paio di ritocchi pero lo zender posteriore è veramente belloi :lol2:
gremlin ti lascio il mio msn cosi se vuoi facciamo 2 chiacchiere ... orso146@hotmail.it
 
Re: alfa romeo 146 - bordeoux micalizzato - 1.4 ts - anno 99

Complimentissimi!!!!!!!Ne hai fatti di lavori...........
 
Re: alfa romeo 146 - bordeoux micalizzato - 1.4 ts - anno 99

scusatemi moderatori per le foto con le targhe in vista ma nn riesco a modificare il messaggio ... pero nn capisco il fatto che siccome ho elimintao i fregi alfa romeo non sono ben accettato ... (me l'avete sritto nel messaggio personale che nn trovo piu altrimenti vi avrei risporto in privato )

io è meglio che non commento questo messaggio...ti dico solo di non stupirti,è pieno di gente che...va beh sto zitto...al max ti dirò in privato o se ti va ci si becca su msn ;)

l'importante è che sei ben accetto da alcuni che sorvolano queste stupidaggini ;)

per le targhe mi sembra una novità,ma va beh :D

per la macchina ti faccio i complimenti...bella bella bella,mi piace...farei un altro paio di modifiche:
-paraurti in tinta
-fari lexus neri post
-e poi chiuderei bene anche la calandra(mi è sempre piaciuto quel modello lissio lissio :D

non sono troppo convinto delle molle simoni...dicono che facciano proprio schifo come molle :( tu come ti sei trovato???

cmq io te e alle83 abbiamo la macchina praticamente gemellata quasi hahahahahaha
 
Re: alfa romeo 146 - bordeoux micalizzato - 1.4 ts - anno 99

grazie per i complimenti zio ... per i paraurti li dovro fare in tinta oppure trovero dei zender , per la calandra sto cercando una della terza serie ( mi piace troppo ) e poi per le molle ti diro che ce lo su da 3 anni e son perfette ... ti lascio il mio msn cosi parliamo un po ... cmq sono contento di avere conosciuto altri ragazzi che diciamo anno io mio stesso stile di elaborazioni :) ... il mio msn orso146@hotmail.it
 
Re: alfa romeo 146 - bordeoux micalizzato - 1.4 ts - anno 99

Eccomi!
Ti faccio altrettanti complimenti per la tua 146, bello il monitor sul lato passeggero..ci stavo facendo un pensierino :).
Con i fari posteriori lexus ed i fascioni in tinta sarebbe ancora piu' accattivante. Mi piace poco la pinna sulla coda del tetto e le scritte nere sul posteriore..a parte questo bella personalizzazione! Ciao
 
Re: alfa romeo 146 - bordeoux micalizzato - 1.4 ts - anno 99

Eccomi!
Ti faccio altrettanti complimenti per la tua 146, bello il monitor sul lato passeggero..ci stavo facendo un pensierino :).
Con i fari posteriori lexus ed i fascioni in tinta sarebbe ancora piu' accattivante. Mi piace poco la pinna sulla coda del tetto e le scritte nere sul posteriore..a parte questo bella personalizzazione! Ciao

ciao silver grazie dei complimenti :lol2: per i paraurti penso di trovare dei zeder ... poi per i fari lexsus nn mi piacciono troppo sono un appariscenti ... a presto :decoccio:
 
Re: alfa romeo 146 - bordeoux micalizzato - 1.4 ts - anno 99

molto bella la tua auto uno spettacolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto