Alfa Romeo 146 2.0 TI!

Ti consiglio di effettuare un bel cambio olio da lavaggio con additivo e per concludere con Bardahl 10W60
Si si, già prenotato tagliando completo da amico con officina Alfa. Ci mette mani da quando ha 10 anni, davvero. Come prima macchina aveva una 90❤️
 
  • Like
Reactions: Melo81
Tutte cose che non conoscevo, grazie ragazzi!
In effetti ha un allungo che, per essere "solo" un 2000, non mi aspettavo. E nemmeno i miei amici.
Non basta la strada in certi tratti. E il rumore è entusiasmante.
Sempre più felice di averla trovata
Solo un 2.0 ? Fa 230 altro che solo un 2.0...😅
Collettori di aspirazione in alluminio che non hanno niente a che fare con le versioni successive in plastica. Resa e suono di gran lunga più appagante.

Gestione elettronica EURO I ~ II con erogazione più nervosa e maggiore affidabilità rispetto alle ultime euro III.

PISTONI DIFFERENTI. questi almeno non mangiavano olio. Dall'euro III in poi è stato un disastro.
Diciamo che ci sarebbe una bella modifica come ce l'ho sul mio...Collettori a Geo Var per migliorare ancora i bassi...ma si può fare solo gestendolo con la M1 5 5...👍🔝
 
  • Like
Reactions: kormrider
Naaaaaaaa. Grazie comunque ma resterà assolutamente originale
 
  • Like
Reactions: Melo81
Mi era sfuggito, pardon.
Lo farei volentieri ma non vedo il tasto "modifica".

Nel caso. Provincia Udine, anno 1996
Solo lo Staff puo' modificare una volta pubblicato il post. Mettiamo a posto noi.
 
In attesa di iniziare i carteggi per CRS e altro ho fatto assicurazione temporanea, così ho potuto provarla per bene.
Sicuramente ha bisogno di un tagliando ma ragazzi...dopo i 4000 vola letteralmente!
Ai bassi è molto silenziosa, la ripresa non è super visti i rapporti tendenzialmente lunghi, ma quando entra veramente in coppia è un aereo. In rapporto alla potenza naturalmente.
Abbiamo dei bei rettilinei in zona, roba da anche 4 km senza polizia o Velox.
Il bello è che il motore non finisce mai! Agli alti tira dappertutto. E non ci sono cali nemmeno dopo i 6000
 
  • Like
Reactions: Melo81 e kormrider
In attesa di iniziare i carteggi per CRS e altro ho fatto assicurazione temporanea, così ho potuto provarla per bene.
Sicuramente ha bisogno di un tagliando ma ragazzi...dopo i 4000 vola letteralmente!
Ai bassi è molto silenziosa, la ripresa non è super visti i rapporti tendenzialmente lunghi, ma quando entra veramente in coppia è un aereo. In rapporto alla potenza naturalmente.
Abbiamo dei bei rettilinei in zona, roba da anche 4 km senza polizia o Velox.
Il bello è che il motore non finisce mai! Agli alti tira dappertutto. E non ci sono cali nemmeno dopo i h
Gran motore
 
Complimenti,hai fatto un ottimo affare,l'auto è in ottime condizioni nonostante gli anni,bello anche il colore,e poi il 2.0 ts è tanta roba !;)
Anzi guardandola bene sembra proprio lo stesso colore della mia 145,grigio titanio metalizzato 613/A
 
  • Like
Reactions: Brandon74
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le frecce laterali ti consiglio di mettere quelle trasparenti, ci staranno molto meglio.