Infatti mai problemi,solo manutenzione, però come guida è design non c'è paragone con la 147 è veroAh sì, ti fa risparmiare carriolate di soldi questo è sicuro, però la tenuta della 147 quella è inavvicinabile. 145 & 146 meccanica onesta che non ti tradisce mai.
Cosa ne pensi di acquistare per uso quotidiano una 146 al giorno d'oggi?Ah sì, ti fa risparmiare carriolate di soldi questo è sicuro, però la tenuta della 147 quella è inavvicinabile. 145 & 146 meccanica onesta che non ti tradisce mai.
Purtroppo io solo 1 auto posso tenere,quindi passare da 147 a 146Non è una cattiva idea, vanno benissimo. Io come carriola giornaliera preferisco di gran lunga la panda prima serie o la fiat seicento 1100 FIRE 4 INIETTORI.
InAlla 146 non sono stati capaci di raccordare le linee del posteriore. Invece Il muso e le fiancate invece sono sempre caratteristiche. Il lato più brutto purtroppo è la vista frontale del posteriore che sembra una zattera ammaccata. Ma avendo a disposizione il telaio della fiat brava cos'altro avrebbero potuto fare? E comunque, oggi hanno sfornato quella sottospecie di aborti come la tonale tonnara ricarrozzando il compass e la nuova "giuunioor" su pianale peugeot per cui a tutti gli effetti la 146 se li mangia entrambi a sti nuovi cessi con lo stemmino "alfa romeo" sia per linea che per motori.
Concordo,se si da un occhiata a quello che c'è oggi, preferisco tornare al passato.Come linea purtroppo non è un granche,ma l'affidabilità che aveva quest'auto era Ottima.La particolarità del quadro strumenti con illuminazione verde, La mia aveva i sedili neri con scritta AlfaRomeo rossa.A me mancano questi dettagliNeanche a me la 146 è mai piaciuta come linea. Ancora ancora si salva la 145.
ma era brutta ai tempi, oggi invece spicca nettamente sulla totale porcheria che offre il mercato dell'auto. Oggigiorno persino l'Arna vincerebbe il concorso di eleganza a villa d'este.