- 18 Gennaio 2012
- 31,591
- 20,657
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Veramente stavo cercando un catorcio fiat qualunque con meno di 80 000km, da spenderci il meno possibile, perché poi avevo intenzione di metterlo a gas proprio da sbattere al sud per girare in campagna... avevo trovato addirittura una fiat brava del 1996 con 36 000Km (accordata per 300 euro) a Falconara Marittima (Ancona) stavo per andarla a prendere quando la sera prima mi richiama il vecchio dicendomi che i figli gli hanno fatto cagnara e non volevano più venderla... l'Alfa neanche la consideravo...
C'è n'era ancora un'altra in Sicilia in provincia di Enna ma con 190 000km ed avevo avanzato un'offerta di 850, offerta che fu accettata ma poi lasciai perdere... con 500 euro in più ho trovato sta 146 su a milano e a parte la carrozzeria segnata, per l'uso al quale sarà destinata mi sembra più che buona.
Mi son sentito male pure io quando ho svitato il tappo della coppa e usciva il bitume misto pece isolante per imbarcazioni.
C'è n'era ancora un'altra in Sicilia in provincia di Enna ma con 190 000km ed avevo avanzato un'offerta di 850, offerta che fu accettata ma poi lasciai perdere... con 500 euro in più ho trovato sta 146 su a milano e a parte la carrozzeria segnata, per l'uso al quale sarà destinata mi sembra più che buona.
Mi son sentito male pure io quando ho svitato il tappo della coppa e usciva il bitume misto pece isolante per imbarcazioni.
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: