Alfa Romeo 146 Twin Spark 16V Verde Artico MY2000

Alla soglia degli 80.000km mi son deciso a spenderci su un paio di mille milla MARIO DRAGHI BCE TRUFFA ©️ MA SONO BEN FELICE DI SPENDERCI SOPRA I SOLDI PERCHÉ È UNA DEGNA MECCANICA CHE MERITA.

CON IL FATTO DI DOVER SISTEMARE LA PERDITA DAL SERVOSTERZO, C'HO BUTTATO DENTRO:

KIT FRIZIONE, PARAOLIO, OLIO CAMBIO, MOTORINO D'AVVIAMENTO NUOVO, 4 AMMORTIZZATORI CON SUPPORTI,BRACCETTI, CUSCINETTI, GIUNTI E CUFFIE, TUBI FRENO IN TRECCIA, SOSTITUZIONE TOTALE OLIO FRENI, SOSTITUZIONE COMPRESSORE CONDIZIONATORE, CONVERGENZA DI RITO. DOVREBBE ESSERE A POSTO PER ALTRETTANTI TRENT'ANNI.

1000077563.webp

1000077556.webp

1000077555.webp
1000077558.webp
1000077560.webp
1000077558.webp
1000077557.webp
1000077559.webp

Alla soglia degli 80.000km mi son deciso a spenderci su un paio di mille milla MARIO DRAGHI BCE TRUFFA ©️ MA SONO BEN FELICE DI SPENDERCI SOPRA I SOLDI PERCHÉ È UNA DEGNA MECCANICA CHE MERITA.

CON IL FATTO DI DOVER SISTEMARE LA PERDITA DAL SERVOSTERZO, C'HO BUTTATO DENTRO:

KIT FRIZIONE, PARAOLIO, OLIO CAMBIO, MOTORINO D'AVVIAMENTO NUOVO, 4 AMMORTIZZATORI CON SUPPORTI,BRACCETTI, CUSCINETTI, GIUNTI E CUFFIE, TUBI FRENO IN TRECCIA, SOSTITUZIONE TOTALE OLIO FRENI, SOSTITUZIONE COMPRESSORE CONDIZIONATORE, CONVERGENZA DI RITO. DOVREBBE ESSERE A POSTO PER ALTRETTANTI TRENT'ANNI.

Visualizza allegato 305413

Visualizza allegato 305414

Visualizza allegato 305415Visualizza allegato 305416Visualizza allegato 305417Visualizza allegato 305418Visualizza allegato 305419Visualizza allegato 305420
2000 euro per tutti quei lavori mi sembrano un prezzo molto buono.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il più piccolo dei doppia candela. Si fa guidare con piacere e una volta presa la mano anche con uno schema di sospensioni non ai livelli del quadrilatero riesce a stare in strada meglio di qualunque altro cesso moderno.

Vai di Ammortizzatori excel-g...sono lievemente più rigidi...
Ci avevo detto all'officina di prendermeli i kayaba ma non gli arrivavano. Ho ripiegato su 4 MONROIDI. vediamo se mi pento...

• Mi piace
Reazioni: Melo81
Ci avevo detto all'officina di prendermeli i kayaba ma non gli arrivavano. Ho ripiegato su 4 MONROIDI. vediamo se mi pento...
Io con i MONROIDI ho fatto sui 250.000 km con la Tipo 1.4 ie. Per me ottima scelta.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Paghi migliaia di maledetti & merdosi €uri e non ne va mai bene una. Poi come si fa a non bestemmiare...
Oggi nel portarmi la macchina a casa dopo i grandi lavori e durante i 150km di autostrada, mi accorgo di un ronzio che prima non c'era... cammina cammina arrivo a capire che è colpa dell'olio del cambio SBAGLIATO. In questo caso me la prendo con me stesso, perché avendo affidato la vettura ad una nota autofficina ho sbagliato io a non avergli comunicato quale olio volessi, convinto che sapessero come procedere. Colpa mia dunque a non avergli specificato che volevo l'olio 75W90 CASTROL OPPURE BARDHAL riempito oltre il livello. (Non son stato lì a rompergli i coglioni perché tanto sapevo che non l'avrebbero fatto ma mai mi sarei immaginato che ci andavano a metter dentro quello sbagliato) Questi sono i risultati disastrosi di un olio cambio non adatto al trasmissione del twin spark. Spero di risolvere immediatamente andando a sostituire in tempo zero l'olio errato che ci hanno cacciato dentro. Un Motul 80W90 assolutamente non adatto.

Subito ho chiamato il capo officina che
scusandosi ha riconosciuto l'errore e che senza problemi me lo sconta dalla fattura. Spero di risolvere immediatamente andando a metterci l'olio che dico io e come dico io.

Io con i MONROIDI ho fatto sui 250.000 km con la Tipo 1.4 ie. Per me ottima scelta.
Sono molto morbidi. Migliorato di gran lunga l'assorbimento ed il comfort ma in curva non ci siamo. sono nettamente superiori i suoi ORIGINALI anche se oramai non ne aveva più. Ci vogliono i Bilstein B6

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Ti affidi ad una delle migliori officine della provincia di Varese, spendi 5 milioni di Lire, che adattate a oggi tra inflazione e supercazzole fiscali sarebbero anche 8 milioni e ti ritrovi con il differenziale a puttane. Adesso voglio vedere cosa mi dirà l'officina...