Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 105CV - Nero Pastello - 2001 - BR

Bellissima, complimenti...stupendi gli interni!!!

Una figata i dischi forati...immagino come si pianta a terra adesso quando freni...perchè sinceramente i freni della 105 fanno schifo nn hanno i dischi autoventilati e frenano come una palio:D cmq nn vedo l'ora di vederla quanto ci metti le molle eibach...sarà uno spettacolo va...
vedi che le primissime serie non hanno i dischi autoventilati la mia li aveva:cool001:

La mia no però ecco perchè...fortunato di nome e di fatto:lol2: cmq quando li cambierò penso proprio che li prenderò forati...le molle ti sono arrivate?

Grazie a tutti per i complimenti .:blink:.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
complimenti davvero bellissima!!!quei loghi sui sediolini ci stanno da dio!!!
belli i fari anteriori style gta (neri)

La cosa che ti rende più soddisfatto però e che le modifiche le faccio tutte da me...cioè i fari stile gta li ho fatti io e gli adesivi sui sedili sono un idea mia...e quello il bello:D

si certo quello indubbiamente, basta un pizzico di inventività e creatività ed io gioco è fatto!!!
hai idee in cantiere? prossime modifiche?

Scarico doppio ad una sola uscita,rimappatura e sono indeciso sullo spoiler tipo gta...poi basta cosi e già troppo per i miei gusti...

Mmm... Bella questa 147, molto semplice e curata. Gli interni sono da urlo, oltretutto si vedono pochissimo in giro (perlomeno qui in Lombardia). Tanti complimenti per la macchina e le cure che le dedichi ;)

X