Alfa Romeo 147 - 1.6 TS - Progression - Grigio Stromboli - 2006 - Reggio Emilia

Erika81

Alfista principiante
8 Ottobre 2008
495
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
105 cv benzina
Vi presento la mia bisciolina....

Nasona.jpg 08032009(001).jpg IMG_0212.jpg IMG_0221.jpg IMG_0219.jpg IMG_0222.jpg IMG_0237.jpg

Esternamente sono stati montati i cerchi maggiorati da 17" (canale da 8), è stata ricostruita artigianalmente la mostrina sul cerchio ricostruita in ottone, è stata smontata a griglia in plastica e inserita larete antracite, areografato il coperchio carburante, cambiato antennino e personalizzata la striscia sul portellone con nik.

Abreve posterò anche i dettagli dell'interno, anch'essi debitamente modificati, con stile audiofilo...

Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo 147 * 1.6 TS * progression * grigio stromboli * 2006 * Reggio Emi

complimenti, sopratutto per la costruzione artigianale dei freggi alfa sui cerchi!! molto belli, sono un amante di questo tipo di "lavoretti" artigianali.

Re: Alfa Romeo 147 * 1.6 TS * progression * grigio stromboli * 2006 * Reggio Emi

Grazie,:D bhè allora poi passa a vedere gli interni quando li posto...
i fregi li ho fatti fare perchè di quelle dimensioni non li trovavo e devo dire che visti dal vivo sono anche più belli che gli originali, li ho fatti fare dai miei genitori che fanno gli incisori, essendo di ottone, quindi molto pesanti dietro hanno una vite passante che ho ancorato al coperchietto dell'O.Z. dei cerchi onde evitare perderli per strada e ammaccare le altre auto...

Ciao

- Informazione Pubblicitaria -

Sei tu che hai un mega impianto audio che hai sfogiato al myspecialcar?

Forse, io c'ero, ma anche di altre 147 con gli impianti c'è n'erano parecchie! se sei al raduno domenica potrai controllare se ero io. O, se no, devi aspettare le foto!!!

Accipicchia !!!!!Complimenti ,lavoretti giusti e di buon gusto..........

L'ho vista dal vivo ma non ho avuto modo di farti i complimenti... Recupero subito: è scandalosamente bella!!! Complimentoni Erika, aspettiamo ansiosi di vedere gli interni.

Ciao Pitbull :D: guarda la nasona è proprio in questo momento smontata :eek: nel garage di quello che mi cura la taratura di tutto l'impianto, come ho già detto anche al raduno con chi mi ha fatto alcune domande di chiarimenti, la macchina è completamente in passivo, e per prepararla ci vogliono due p...e così, infatti rimarrò senza la mia nasona fino a venerdi, forse sabato :mecry:

A breve avrò anche le foto degli interni e vi renderò sicuramente partecipi!!!!!!!

ciao erika,sono alex,ti ricordi???
penso proprio di si,come va?bella la 147,mi ricordo quando era ancora originale!!!

Buona sera Alex! Certo che mi ricordo! Tutto ok?
Si beh la macchina ha fatto un bel cambiamento dall'ultima volta che l'hai vista tu (originale) e ne sono pienamente soddisfatta e soprattutto dei 17"!!! ti mando un pm che è meglio se no andiamo fuori tema!
Ciao

X