Alfa Romeo 147 - 1.6 TS - Progression - Grigio Stromboli - 2006 - Reggio Emilia

Re: Alfa Romeo 147 - 1.6 TS - Progression - Grigio Stromboli - 2006 - Reggio Emi

Lavori in corso sulla mia nasona.......

IMG_0094r.JPG

Re: Alfa Romeo 147 - 1.6 TS - Progression - Grigio Stromboli - 2006 - Reggio Emi

Ammazza.....Ne stai mettendo di roba...............

ne hai di coraggio....

- Informazione Pubblicitaria -

He si, ma diciamo che il cuore a vederla così fa sempre male, l'impianto diventerà totalmente passivo, e rispetto a prima (per chi ha visto le foto) cambierà anche estetica..... appena pronta posterò tutte le foto!!!!

A pesto. :decoccio::eclipsee_Victoria:

Povera nasona!!!:D ma sotto la sorgente radio che hai???

La ammiro solo adesso la tua alfabimba e devo dire che è veramente bella, in particolar modo i cerchi la rendono molto aggressiva, come chi la possiede suppongo visto che si dice che l'auto rispecchia un pò il carattere di chi la possiede. Manca solo una cosa che credo una ragazza come te non debba farsi mancare nel "guardaroba", un bel paio di minigonne :cool001: :D :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Scusate il ritardo:p, bhè sotto la sorgente è montato un pre valvolare dell'HSS (leader nel settore) siccome l'inpianto è totalmente in passivo...

Mentre per quanto riguarda l'estetica esterna mi dispiace deludere Kaudyus ma non monto nessuna mini, nelle macchine mi piacciono solo resinate alla carrozzeria, ma è una lavorata che non ho intenzione di fare alla mia, oltretutto non la voglio rendere troppo appariscente per non dare troppo nell'occhio e le mini....preferisco indossarle io!;)

Ciao ciao!! a presto per le news...

Anche se non monti le mini all'auto non mi deludi affatto, anzi mi colpisce positivamente la tua passione per l'alfa, cosa non molto comune fra le donne. Ciao e tienici aggiornati sul work in progress all'impianto. Ps: anche se le indossi tu e non l'auto le mini, ritengo sia cosa buona e giusta. :D :decoccio:

X