Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

Non te la prendere ma conciata cosi è davvero ridicola, è solo un parere mio personale, rispetto i gusti altrui
 
ecco hai detto bene e' un tuo gusto!!io sono per le auto soft nel senso con linee sportive ma pulite ma questo non significa che non e' bella o che non merita attenzione. e' uno stile di tuning estremo e fatto anche molto bene e no come molti che fanno solo parti che si notano e dove non arriva l'occhio e' una porcata . il nostro devil boos lavora nei piu' piccoli particolari e poi se proprio vogliamo dirla tutta se mettiamo due auto vicine sicuramente la piu' guardata e' la sua!!!
 
eheh ora come illuminazione posso dire di stare davvero ben messo :) in tutto ciò ho anche dovuto riaprire un faro per cambiare un angel eyes...

Nero tranquillo, so che non a tutti può piacere il tuning, questione di gusti ;)

Tigre, thanks ;) L'occhio del tuner vuole ed ha sempre la sua parte, non a caso anche la 159 l'ho ordinata con un tocco di stile, ovvero in versione TI e devo dire che non sta passando inosservata manco quella, specie ai posti di blocco, tanto vero che alla prima palettata credevano che l'avessi conciata io così, poi quando gli ho spiegato che comprende il TI pack mi han lasciato andare ed anche con una battuta : "lo potevano montare anche sulle nostre questo pacchetto!" :)
 
ecco hai detto bene e' un tuo gusto!!io sono per le auto soft nel senso con linee sportive ma pulite ma questo non significa che non e' bella o che non merita attenzione. e' uno stile di tuning estremo e fatto anche molto bene e no come molti che fanno solo parti che si notano e dove non arriva l'occhio e' una porcata . il nostro devil boos lavora nei piu' piccoli particolari e poi se proprio vogliamo dirla tutta se mettiamo due auto vicine sicuramente la piu' guardata e' la sua!!!

Non intendevo che non è un lavoro ben fatto e che non merita attenzione, ci mancherebbe altro, si nota subito la passione e il tempo gli ha dedicato

eheh ora come illuminazione posso dire di stare davvero ben messo :) in tutto ciò ho anche dovuto riaprire un faro per cambiare un angel eyes...

Nero tranquillo, so che non a tutti può piacere il tuning, questione di gusti ;)

Tigre, thanks ;) L'occhio del tuner vuole ed ha sempre la sua parte, non a caso anche la 159 l'ho ordinata con un tocco di stile, ovvero in versione TI e devo dire che non sta passando inosservata manco quella, specie ai posti di blocco, tanto vero che alla prima palettata credevano che l'avessi conciata io così, poi quando gli ho spiegato che comprende il TI pack mi han lasciato andare ed anche con una battuta : "lo potevano montare anche sulle nostre questo pacchetto!" :)

Complimenti per la 159 ti, davvero uno spettacolo auguroni
 
Grazie ;)

L'unico cruccio che ho sulla 59...rimpiango di non aver optato per i 19, sinceramente credevo che con le strade disastrate sarebbe stato un qualcosa di improponibile e così ho scelto i 18, ma devo dire che ammortizza benissimo e se lo avessi saputo avrei messo i 19...peccato che al test drive la provai coi 17 e già ero impaurito all'idea 18...
 
per me 18 basta e avanza!!io con i 17 sento anche le crepe....certe battute di denti!!!!!per la 59 ti non si puo' dire niente!!!mi piace da morire se solo avessi modo di farla....ma i sogni sono questi giusto:cose che vorresti e che forse non avrai mai!!
 
La 147 tuning è proprio esagerata! :lol2:
 
tigre tempo al tempo ;)
 
Re: Alfa Romeo 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

visto che avevo materiale a casa ed un amico pronto a farmi le basi in tavola a costo zero...











 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Belle queste rifiniture del vano motore ;)