Alfa Romeo 147 - 1.6 TS - Progression - Grigio Stromboli - 2006 - Reggio Emilia

Re: Alfa Romeo 147 - 1.6 TS - Progression - Grigio Stromboli - 2006 - Reggio Emi

Bella Nasona Vista dal vivo, impossibile non guardarla!

Re: Alfa Romeo 147 - 1.6 TS - Progression - Grigio Stromboli - 2006 - Reggio Emi

Erika mi devi far vedere l'impiantone!!! Al raduno.... E.. cmq è meglio dal vivo la nasona :D

Ciao JK certo e se ci sarà occasione ti faccio fare un ascolto, così capisci meglio l'inpianto di che timbro è!

- Informazione Pubblicitaria -

Ecco un paio di fotine degli interni della mia nasona

IMG_0555.jpg IMG_0558.jpg 05052008(004).jpg

Che spettacolo Erika!! Spero che non ti fermerai solo ad un paio di fotine, ma ne metterai anche altre!! Grande Alfa-Girl!!

ehiiiii come hai fatto a mettere i batticalcagno in alluminio con la scritta alfa romeo?li voglio anche io ma mi hanno detto che per la 5p non esistono

:eclipsee_Victoria: Grazie Pittbul, no no non mi fermo certamente qua, solo che ho bisogno di appena un pò di tempo per fare le foto nuove. A presto

:)lex_alfista: effettivamente per la 5p i posteriori ancora non ci sono, però so che la casa li ha fatti, li ho visti tempo fa in una 147 in pronta consegna, io nel frattempo ho ordinato e montato gli anteriori e ogni tanto passo in magazzino Alfa qui a Reggio E. per sentire se i posteriori sono stati buttati sul mercato, ma ancora niente, appena escono sono miei!!!

ok...tanto io ci buttero quelli della Ti perche la mia nasona si sta trasformando in una "Ti" pero cmq fammi sapere quando escono...grazie ;););)

Se vi può essere di aiuto,sulla versione "Collezione" 5 porte, era cromato con scritta "Alfa Romeo"...ne sono sicuro perchè l'ho vista con i miei occhi.
Vi dirò di più , lo specificavono anche nei Deplihant.(Spero che si scriva così).
Quindi come pezzo di ricambio deve esistere.Spero che vi sia stato utile...

Lex: certo ti tengo aggiornato se mi giungono novità, una mano l'ha comunque data Alfissimo, anche se personalmente cromati non mi piacciono un gran che, ma.....de gustibus!

X