Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

grazie a tutti raga.

si, in alcantara ho rivestito, oltre che al tunnel, anche il cielo, la parte in plastica del bracciolo, le pantine copri tubi clima e le parti inferiori di tutti e 4 i pannelli laterali ;)

praticamente tutto!! :D

complimenti : per me l'alacantara è stupendo!!! meglio della pelle, fosse per me farei gli interni al 100 % alcantara!!! ottimo lavoro! ;)
 
Grazie Fabio ;)

Devo essere sincero, l'alcantara è stupenda, ma troppa credo che appesantisca l'interno, ecco perchè io ho optato per metà alcantara e metà pelle, e per non appesantire l'intero complesso tutti i montanti li ho lasciati li come stanno, sostituendo solo quelli anteriori e mettendoli neri come quelli della GTA ;)
 
magari fossero tutti come te, giuro che sarei la persona più felice del mondo :D
 
magari fossero tutti come te, giuro che sarei la persona più felice del mondo :D

ahahahahah

beh dai è comprensibile che non siano tutti così, dipende anche dagli orari, anche io potrei diventare molto rompipalle :D
 
fidati che quando torno di notte lo stereo è rigorosamente spento e la macchina procede in seconda a minimo ad appena 1500 giri in modo tale da andare a filo di gas e ti assicuro che non si sente assolutamente...purtroppo a quanto pare però è una presa di posizione, specie quando in paese van a dire a mio padre che la notte mi ritiro con lo stereo a palla, quando poi non solo non lo metto mai a palla perchè mi da fastidio, ma come se non bastasse lo spengo già dall'entrata del paese ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fidati che quando torno di notte lo stereo è rigorosamente spento e la macchina procede in seconda a minimo ad appena 1500 giri in modo tale da andare a filo di gas e ti assicuro che non si sente assolutamente...purtroppo a quanto pare però è una presa di posizione, specie quando in paese van a dire a mio padre che la notte mi ritiro con lo stereo a palla, quando poi non solo non lo metto mai a palla perchè mi da fastidio, ma come se non bastasse lo spengo già dall'entrata del paese ;)
quella è solo l'invidia della gente:lachen001::)