Alfa Romeo 147 - 1.6105cv - Grigia Savio - 2003 - Ravenna

• Autore discussione Autore discussione petro
  • Data d'inizio Data d'inizio

petro

Alfista principiante
9 Marzo 2009
97
3
9
38
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2.5 v6
salve a tutti oggi ho appena ritirato la mia alfettona dal carroziere ,ho montanto lo spoiler della lester gta style
ora vi vado a presentare la mia makkina è una 147 1600 105 cv 3 porte progression del 2003 presa ques'etate,
ho dei cerchi a razze alfa 16" 205 55 distanziali posteriori da 15mm lo spoiler come ho gia' detto è un'impianto audio con altoparlanti soundstream sub hearquake 1 ampli a 4 canali macrom e un ampli a 2 canali (non ricordo che marca sia)entrambi gli ampli sono stati messi fra la carrozzeria e l'abitacolo nel vano posteriore lateralmente,ho riverniciato il facione del paraurti posteriore in tinta ma solo la sezione centrale ,
prossime modifiche molle heibach, vetri fumè,fanali posteriori,e distanziali anteriori,poi nn si sà mai magari cambio idea e faccio altre modifiche comunque presto posterò qualche foto

Re: 147 1.600 105cv 2003 grigia savio(ravenna)

Weelá Petro!!!
Tsi ad Savio! Me ad Sziria! :D
Complimenti per l´acquisto e per le modifiche fatte! Peccato che ci conosciamo solo ora, domenica scorsa ci sono state le gare a Forli, potevamo andare su insieme!
Anche se ahimé non sono andate chissá che, della nostra comitiva 3 hanno rotto e 2 sono stati squalificati per falsa partenza... -.-

Comunque, questo weekend ci sei, al My Special Car a Rimini, verooooooo? ;)

Tornando in topic, aspettiamo con ansia le fotuzze della bimba!

:decoccio:

Marco.

Re: 147 1.600 105cv 2003 grigia savio(ravenna)

a sò ad savio ad ravenna cmq ho sentito della gara a forlì ho trovato un volantino cmq ovvio ke ci sono al my special car mi sà ke farò anke 2 tappe se c'è modo,appena c'è un pò d bel tempo faccio delle foto

ciao complimenti per l acquisto..hai per caso gia montato le molle eibach?? io le ho ordinate ma non ancora montate e volevo sapere da altri del forum come si trovino!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao complimenti per l acquisto..hai per caso gia montato le molle eibach?? io le ho ordinate ma non ancora montate e volevo sapere da altri del forum come si trovino!!
io non le ho ancora montate ma oggi sono andato a sentire dal mio gommista appena posso le monto ma mi sà ke prima farò le minigonne ...... troppe cose da fare badghet limitato

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Immagine 122.jpg

Immagine 120.jpg

Immagine 119.jpg

Immagine 118.jpg

Immagine 117.jpgecco alcune foto della mia