Alfa Romeo 147 - 1.6105cv - Grigia Savio - 2003 - Ravenna

• Autore discussione Autore discussione petro
  • Data d'inizio Data d'inizio

petro

Alfista principiante
9 Marzo 2009
97
3
9
38
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2.5 v6
salve a tutti oggi ho appena ritirato la mia alfettona dal carroziere ,ho montanto lo spoiler della lester gta style
ora vi vado a presentare la mia makkina è una 147 1600 105 cv 3 porte progression del 2003 presa ques'etate,
ho dei cerchi a razze alfa 16" 205 55 distanziali posteriori da 15mm lo spoiler come ho gia' detto è un'impianto audio con altoparlanti soundstream sub hearquake 1 ampli a 4 canali macrom e un ampli a 2 canali (non ricordo che marca sia)entrambi gli ampli sono stati messi fra la carrozzeria e l'abitacolo nel vano posteriore lateralmente,ho riverniciato il facione del paraurti posteriore in tinta ma solo la sezione centrale ,
prossime modifiche molle heibach, vetri fumè,fanali posteriori,e distanziali anteriori,poi nn si sà mai magari cambio idea e faccio altre modifiche comunque presto posterò qualche foto

Re: 147 1.600 105cv 2003 grigia savio(ravenna)

Weelá Petro!!!
Tsi ad Savio! Me ad Sziria! :D
Complimenti per l´acquisto e per le modifiche fatte! Peccato che ci conosciamo solo ora, domenica scorsa ci sono state le gare a Forli, potevamo andare su insieme!
Anche se ahimé non sono andate chissá che, della nostra comitiva 3 hanno rotto e 2 sono stati squalificati per falsa partenza... -.-

Comunque, questo weekend ci sei, al My Special Car a Rimini, verooooooo? ;)

Tornando in topic, aspettiamo con ansia le fotuzze della bimba!

:decoccio:

Marco.

Re: 147 1.600 105cv 2003 grigia savio(ravenna)

a sò ad savio ad ravenna cmq ho sentito della gara a forlì ho trovato un volantino cmq ovvio ke ci sono al my special car mi sà ke farò anke 2 tappe se c'è modo,appena c'è un pò d bel tempo faccio delle foto

ciao complimenti per l acquisto..hai per caso gia montato le molle eibach?? io le ho ordinate ma non ancora montate e volevo sapere da altri del forum come si trovino!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao complimenti per l acquisto..hai per caso gia montato le molle eibach?? io le ho ordinate ma non ancora montate e volevo sapere da altri del forum come si trovino!!
io non le ho ancora montate ma oggi sono andato a sentire dal mio gommista appena posso le monto ma mi sà ke prima farò le minigonne ...... troppe cose da fare badghet limitato

Immagine 122.jpg

Immagine 120.jpg

Immagine 119.jpg

Immagine 118.jpg

Immagine 117.jpgecco alcune foto della mia