Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 115CV - Rosso Alfa - Varese

savio84

Alfista principiante
4 Gennaio 2010
11
0
8
40
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto a questo splendido forum, e vi posto anche io le foto della mia alfetta! E buon anno a tutti!!!!

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


adesso ho montato i fari allo xenon....
Prossime modifiche: scarico supersprint; palpebre fari; angel eyes (se riesco a trovarli); calotte tricolore; pellicole vetri...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie raga...devo ancora apportare qualche piccola modifica.....appena la moneta sarà disponibile!!! ;-)
 
Bella Savio, anche se il paraurti anteriore è un po' troppo esagerato x i miei gusti, però l'importante che piaccia a te.
Ora è obligatorio lo scarico.
 
Io direi che e' che bellissima, davvero agressiva! Come conisgliato da Luca, ora ci sta un bello sacrico, magari un doppio tondo come il mio, non guasterebbe!
 
x lo scarico, siccome non vorrei spendere un casino ma vorrei almeno un bel sound, mi vorrei buttare su un CSC. Poi se vado sui REMUS aumenta parecchio il costo...
 
Complimeti davvero bella dicci dell modifiche fatte e vogliamo altre foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, sinceramente a me non piace il para anteriore, ci avrei fatto l'assetto prima d montare il kit estetico e metterei dei distanziali o un cerchio con ET piu basso così che vengano a filo para!!
C'è la vedrei meglio con un'altro tipo di para post, guardando l'auto di lato e troppo alto! ci vedrei quello della Cadamuo, con un bel duplex magari!! ;)

Non prenderla come un'offesa, pechè ognuno della propria auto ci fa quel che vuol, è solo un parere personale!! :D