Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Ed ecco a voi, i cerchi che montero' fra poco!:D:eclipsee_Victoria:
Belli:D mi piacciono molto:eclipsee_Victoria:

Hola Hermano!! :D Belle le scarpette nuove! Avete buon gusto tu e Tekno :D

- Informazione Pubblicitaria -
Gracias Pitt! Si sono bellissimi, li guardo ogni giorno finche' non li vedro' montati sulla Nasona!:D

Piccolo aggiornamento riguardo la Belva, mi sono fatto il tagliando circa 1000 km fa:

4.5L Olio motore Castrol Magnatec 5W40B4=63.86€
Filtro Olio =8.58€
Filtro Gasolio =15.84€
Filtro Antipolline =14.52€
Filtro Aria = 9.72€
Tappo Coppa Olio+Rondella =14.00€
Total =126.52€

Prossimi lavori da fare entro Dicembre:

Nuovo assetto: Molli Prokit-Eilbach + Ammortizzatori ritarati:)
Nuovi gommini barra stabilizzatrice
Vetri Post. neri!

C sentiamo presto ragassuoli!!

...ma sei un continuo cantiere Boris!!!!!:D:D
cmq x il tagliando hai preso il necessario e poi hai fatto te?:decoccio:

Ciao Roby!!:D Beh se i soldi abbondassero sarebbe il top!:D Tutto quello che voglio fare sarebbe gia' montato sulla Nasona! Per il tagliando si, ho preso tutto dal ricambista e me lo sono fatto io! Quindi spese di manod'opera 0! Una volta messo a posto l'assetto e cerchi nuovi penso passare ai tanto attesi tubi in acciaio IC, Downpipe e Mappa da MpGarage!

Ciao Roby!!:D Beh se i soldi abbondassero sarebbe il top!:D Tutto quello che voglio fare sarebbe gia' montato sulla Nasona! Per il tagliando si, ho preso tutto dal ricambista e me lo sono fatto io! Quindi spese di manod'opera 0! Una volta messo a posto l'assetto e cerchi nuovi penso passare ai tanto attesi tubi in acciaio IC, Downpipe e Mappa da MpGarage!
bravo bravo e bravo:)

complimenti boris..sono curioso di vedere i tuoi lavori che concluderai entro dicembre...fra poco il primo tagliando alla nasona devo farmelo anche io...ma me lo faccio io da solo in officina..non la porto il alfa...risparmierò penso un buon centinaio di euro!

complimenti boris..sono curioso di vedere i tuoi lavori che concluderai entro dicembre...fra poco il primo tagliando alla nasona devo farmelo anche io...ma me lo faccio io da solo in officina..non la porto il alfa...risparmierò penso un buon centinaio di euro!
Ciao Ste! Eh gia', sperlo di concluderli tutti! Comunque risparmi su facendoteli da te! un buon 100€!:)

X