Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Ciao Noyz!:D Eh beh dai solite cose!:D Tubi intercooler e turbina in acciaio inox, downpipe, filto sportivo(BMC) e per amalgamare un po' il tutto una bella rimappatina dalle parti di erba(mi avevano consigliato un buon mappatore)....solite cose insomma :DDopo daro' un'occhiata al tuo garage cosi mi raccnoti cosa combini alla tua belva!:D
 
Ciao Noyz!:D Eh beh dai solite cose!:D Tubi intercooler e turbina in acciaio inox, downpipe, filto sportivo(BMC) e per amalgamare un po' il tutto una bella rimappatina dalle parti di erba(mi avevano consigliato un buon mappatore)....solite cose insomma :DDopo daro' un'occhiata al tuo garage cosi mi raccnoti cosa combini alla tua belva!:D


giusto per non sbagliare :D

eh il mio garage piange.... non trovo il bracciolo e adesso devo mettere a posto un finestrino perchè sembra che si sia sganciato un perno del motorino o delle guide... mah.....

il DP lo prendi su ebay?
 
giusto per non sbagliare :D

eh il mio garage piange.... non trovo il bracciolo e adesso devo mettere a posto un finestrino perchè sembra che si sia sganciato un perno del motorino o delle guide... mah.....

il DP lo prendi su ebay?
Bravo, insomma quelle 4 cose, che contano pero'!:p

Ma hai provato ad andare da Di Mauro sul Vle. Industriale?? Rompigli le scatole prima o poi te lo da!!

Nono il DP lo prendo da Stileo, il mio amis(Killer-86) l'ha preso da lui e insomma, va piu che bene!
 
Davvero bellissima la tua nasona :D
D'altronde sono tutte belle :D
Ho notato che hai i paracolpi(o come diamine si chiamano :D) in tinta con la carrozzeria...bello bello!!
Rinnovo i complimenti :)
 
Davvero bellissima la tua nasona :D
D'altronde sono tutte belle :D
Ho notato che hai i paracolpi(o come diamine si chiamano :D) in tinta con la carrozzeria...bello bello!!
Rinnovo i complimenti :)
Ciao Marcolino! grazie dei complimenti!:grinser005: Sisi i paracolpi mi piacciono in tinta!:D Diventa piu' bella cosi, secondo me.!:D
 
Il paracolpi in tinta ha il suo fascino, ma la macchina è grigia e il paracolpi sotto è nero, sono i primi a rovinarsi- 1) sono sporgenti e sono i primi a toccare da qualche parte -2) il materiale che sono fatti non è adatto alla verniciatura, lo puoi preparare come vuoi, prima o poi salta la vernice.

Comunque la 147 ha il suo fascino, me la porterei in camera, ma non entra dalla porta.

Complimenti BoRiS, anche se te lo ribadisco sempre, ma se ci sta una cosa ci sta!:decoccio:
 
...mmh...toh...mi sembra di averla già vista da qualche parte circa un paio d'orette fa questa nasona... :D
Complimenti per il mezzo Boris! :) La 147 prima serie ha sempre il suo fascino anche dopo tanti anni...
 
...mmh...toh...mi sembra di averla già vista da qualche parte circa un paio d'orette fa questa nasona... :D
Complimenti per il mezzo Boris! :) La 147 prima serie ha sempre il suo fascino anche dopo tanti anni...
hehe sisi la vedrai sempre la mia bimba!:D Questo sabato le daro' una bella lavatina e se riesco anche lucidata!:D ma anche la tua panterona non scherza!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto