Alfa Romeo 147 - 1.9 Jtdm 8V 120cv - Rosso Alfa/Blackline - 2009 - Milano

• Autore discussione Autore discussione Salvo87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il filtro idea mia, te l ho detto venivi da in mattinata con Marco che adora stare in buca e lavorare sulla tua 147.
Anzi prossimamente raduno in buca:D, e sempre complimenti all 8v che mi ha lasciato senza parole in ripresa in seconda va come il 16v incredibile:eek:

Il filtro idea mia, te l ho detto venivi da in mattinata con Marco che adora stare in buca e lavorare sulla tua 147.
Anzi prossimamente raduno in buca:D, e sempre complimenti all 8v che mi ha lasciato senza parole in ripresa in seconda va come il 16v incredibile:eek:

ahaha beh ovvio è un 8 valvole , sarebbe piu sorprendente che sia un 16v ad andare come un 8v in ripresa di seconda ... :D ... ( a parità di cavalli)

Si ma il filtro l'ho preso io!!!:p
Solo di II, poi ciaoooooooo:lol2: esatto, stamattina potevate tirar giu' il motore a Salvo!!:fun_033:

ma perchè devi scrivere cose inventate.... se tu dal mio finestrino vedi il cofano di Salvo non vuol dire che vanno uguali!!! tu non sei un motore!! :lol2::lol2:

si Alex tu sei una vergogna, ci ospiti "a tempo".... :rolleyes:

dai metti ste foto nuove Salvo!!!

:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma perchè devi scrivere cose inventate.... se tu dal mio finestrino vedi il cofano di Salvo non vuol dire che vanno uguali!!! tu non sei un motore!! :lol2::lol2:

si Alex tu sei una vergogna, ci ospiti "a tempo".... :rolleyes:

dai metti ste foto nuove Salvo!!!

:decoccio:
Va beh dai sono i fumi dello scarico delle jtdm che manda in confusione Alex.....

finalmente qualcuno che parla seriamente comunque sabato prossimo montiamo il filtro:eclipsee_Victoria:

Ecco le pinze posteriori non ho fatto le foto finite :rolleyes::rolleyes: abbiamo aggiunto gli adesivi grande marco ottimo lavoro:eclipsee_Victoria:

Allegati

• 19062010109.jpg
    19062010109.jpg
    90.6 KB · Visualizzazioni: 147
  • 19062010112.jpg
    19062010112.jpg
    77.2 KB · Visualizzazioni: 136
  • 19062010113.jpg
    19062010113.jpg
    73.2 KB · Visualizzazioni: 133
Ultima modifica da un moderatore:
Bravi ragazzi! Ottimo lavoro, potete mettervi in proprio ora! Per il filtro mi sa che ti conviene che venga a montartelo io, so gia' come si bestemmia a metterlo hehe