Alfa Romeo 147 - 1.9 Jtdm 8V 120cv - Rosso Alfa/Blackline - 2009 - Milano

Il filtro idea mia, te l ho detto venivi da in mattinata con Marco che adora stare in buca e lavorare sulla tua 147.
Anzi prossimamente raduno in buca:D, e sempre complimenti all 8v che mi ha lasciato senza parole in ripresa in seconda va come il 16v incredibile:eek:

Il filtro idea mia, te l ho detto venivi da in mattinata con Marco che adora stare in buca e lavorare sulla tua 147.
Anzi prossimamente raduno in buca:D, e sempre complimenti all 8v che mi ha lasciato senza parole in ripresa in seconda va come il 16v incredibile:eek:

ahaha beh ovvio è un 8 valvole , sarebbe piu sorprendente che sia un 16v ad andare come un 8v in ripresa di seconda ... :D ... ( a parità di cavalli)

Si ma il filtro l'ho preso io!!!:p
Solo di II, poi ciaoooooooo:lol2: esatto, stamattina potevate tirar giu' il motore a Salvo!!:fun_033:

- Informazione Pubblicitaria -

ma perchè devi scrivere cose inventate.... se tu dal mio finestrino vedi il cofano di Salvo non vuol dire che vanno uguali!!! tu non sei un motore!! :lol2::lol2:

si Alex tu sei una vergogna, ci ospiti "a tempo".... :rolleyes:

dai metti ste foto nuove Salvo!!!

:decoccio:

ma perchè devi scrivere cose inventate.... se tu dal mio finestrino vedi il cofano di Salvo non vuol dire che vanno uguali!!! tu non sei un motore!! :lol2::lol2:

si Alex tu sei una vergogna, ci ospiti "a tempo".... :rolleyes:

dai metti ste foto nuove Salvo!!!

:decoccio:
Va beh dai sono i fumi dello scarico delle jtdm che manda in confusione Alex.....

Possiamo tornare IT? Graaaaaazieeeee... ;)

finalmente qualcuno che parla seriamente comunque sabato prossimo montiamo il filtro:eclipsee_Victoria:

Ecco le pinze posteriori non ho fatto le foto finite :rolleyes::rolleyes: abbiamo aggiunto gli adesivi grande marco ottimo lavoro:eclipsee_Victoria:

Allegati

• 19062010109.jpg
    19062010109.jpg
    90.6 KB · Visualizzazioni: 132
  • 19062010112.jpg
    19062010112.jpg
    77.2 KB · Visualizzazioni: 118
  • 19062010113.jpg
    19062010113.jpg
    73.2 KB · Visualizzazioni: 118
Ultima modifica da un moderatore:
Bravi ragazzi! Ottimo lavoro, potete mettervi in proprio ora! Per il filtro mi sa che ti conviene che venga a montartelo io, so gia' come si bestemmia a metterlo hehe

beh penso che vada tolto l originale messo questo sempre meno lavoro deò cda

X