Alfa Romeo 147 - 1.9 Jtdm 8V 120cv - Rosso Alfa/Blackline - 2009 - Milano

Comuque torno a ribadire il mio pensiero dopo aver guidato per l'ennesima volta la 147 di Salvo. Questo motore da solo soddisfazioni, è bellissima da guidare, una frizione fantastica che ti mette a tuo agio già la prima volta che guidi e poi ha una gran ripresa....e stramente per un'alfa romeo è affidabile come poche daltronde l'8 valvole non sarà famoso per la sua cattiveria ma certo è un motore fantastico.

Comuque torno a ribadire il mio pensiero dopo aver guidato per l'ennesima volta la 147 di Salvo. Questo motore da solo soddisfazioni, è bellissima da guidare, una frizione fantastica che ti mette a tuo agio già la prima volta che guidi e poi ha una gran ripresa....e stramente per un'alfa romeo è affidabile come poche daltronde l'8 valvole non sarà famoso per la sua cattiveria ma certo è un motore fantastico.

e diglielo Boboooooooo :D ... qui scatta l'applauso spontaneo :D ;) :)

scusa la domanda ma credo di essermi perso qualcosa:che frizione hai???

- Informazione Pubblicitaria -
????????????????????????????????originale???originale e' fantastica???bobo hai sniffato benzina???da quello che so sono tutte identiche e hanno TUTTE lo stesso problema....o sbaglio!!!io non vedo l'ora di cambiarla!

con la frizione originale si va molto a culo!!! :)

????????????????????????????????originale???originale e' fantastica???bobo hai sniffato benzina???da quello che so sono tutte identiche e hanno TUTTE lo stesso problema....o sbaglio!!!io non vedo l'ora di cambiarla!
Se ho detto così è perchè è così certo non perchè sniffo....ogni auto ha la propia storia, se c'è un difetto non è detto che tutte lo abbiano...mi meraviglio del tuo messaggio.

Concordo con bobo , quelle senza difetti erano e sono fantastiche . C'è chi le ha ancora sui 1.9 con ben 380 nm di coppia senza alcun problema .. La mia 156 ha 136 mila km e nessun problema .. ok è tutta originale , ma fantastica non mi posso lamentare .. quindi .. se una cosa va bene va bene .. poi i difetti ci sono da ogni parte anche in ferrari

X