nell'elaborazione dei nostro jtd il terminale conta più del centrale : il terminale è a camere e agli alti tappa tantissimo!!!!!
il centrale è formato per metà da un silenziatore ma fatto a tubo dritto, e per metà da un catalizzatore, se nuovo non tappa troppo, e un minimo di tappo diciamo che serve, inoltre il tubo dritto fa passare tanta puzza e se qualcuno abbassa la testa si vede e si va nel penale.
io farei terminale prima di centrale se si guarda alle prestazioni ( e un minimo anche all'estetica )
in ogni caso sei fuori legge ok il terminale può essere omologato in ogni caso momentaneamente i lavori sul jtd sono fermi anche perchè a milano si sono fatti cattivi con i controlli
in ogni caso sei fuori legge ok il terminale può essere omologato in ogni caso momentaneamente i lavori sul jtd sono fermi anche perchè a milano si sono fatti cattivi con i controlli
scherzi a parte bisogna stare sempre attenti, se il terminale è omologato non dovrebbero dire nulla, io ho l'omologazione del mio terminale sempre in auto con me
lo sappiamo lo sappiamo , eheheheh ... comunque Salvo segui i consigli di Fabio , mettilo sto terminalino che proprio su quello non possono avere nulla da dirti , e per il centrale ci sono tanti modi per "toglierlo" ma far vedere come se fosse ancora su ... dai