Alfa Romeo 147 - 1.9 Jtdm 8V 120cv - Rosso Alfa/Blackline - 2009 - Milano

ottimo e bellissimo regalo per san valentino!!!
 
per adesso lascio il suo

nell'elaborazione dei nostro jtd il terminale conta più del centrale : il terminale è a camere e agli alti tappa tantissimo!!!!!

il centrale è formato per metà da un silenziatore ma fatto a tubo dritto, e per metà da un catalizzatore, se nuovo non tappa troppo, e un minimo di tappo diciamo che serve, inoltre il tubo dritto fa passare tanta puzza e se qualcuno abbassa la testa si vede e si va nel penale.

io farei terminale prima di centrale se si guarda alle prestazioni ;) ( e un minimo anche all'estetica :D )
 
in ogni caso sei fuori legge ok il terminale può essere omologato in ogni caso momentaneamente i lavori sul jtd sono fermi anche perchè a milano si sono fatti cattivi con i controlli :(
 
in ogni caso sei fuori legge ok il terminale può essere omologato in ogni caso momentaneamente i lavori sul jtd sono fermi anche perchè a milano si sono fatti cattivi con i controlli :(

allora non verrò mai a Milano con la mia :D

scherzi a parte bisogna stare sempre attenti, se il terminale è omologato non dovrebbero dire nulla, io ho l'omologazione del mio terminale sempre in auto con me :D
 
allora non verrò mai a Milano con la mia :D

lo sappiamo lo sappiamo , eheheheh :D ... comunque Salvo segui i consigli di Fabio , mettilo sto terminalino che proprio su quello non possono avere nulla da dirti , e per il centrale ci sono tanti modi per "toglierlo" ma far vedere come se fosse ancora su ... dai :D
 
:) ci sto lavorando le idee non mancano ma adesso devo fare i conti che quella "cattiva" c'è :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto