hahahaa allora lasciamola così ahhaahaaha dato che è nuova nuova eheheehe
sisi meglio =D anche se l'esp sulla 147 non serve quasi mai =)
hahahaa allora lasciamola così ahhaahaaha dato che è nuova nuova eheheehe
sisi meglio =D anche se l'esp sulla 147 non serve quasi mai =)
basta staccare il fusibile ha ha ha
purtroppo va via anche l'abs, l'msr, l'ebd.. e dopo un po potrebbe andare in recovery anche la centralina motore, tagliando un sacco di potenza al motore..
non mi risulta... visto che quando fanno i corsi di guida sicura ti fanno provare le frenate di emergenza con e senza ABS o altro solo staccando i fusibili..comunq...tanto non è il nostro caso...
non mi risulta... visto che quando fanno i corsi di guida sicura ti fanno provare le frenate di emergenza con e senza ABS o altro solo staccando i fusibili..comunq...tanto non è il nostro caso...
no, purtroppo va via tutto il sistema essendo l'ABS integrato nella centralina VDC che controlla tutti i dispositivi di stabilità.
Complimenti per la tua nasona e complimenti per le modifiche e ancora complimenti per la cura e sopratutto complimenti per come la porti...
Bene , la ruota di scorta a mio avviso merita di essere uguale alle altre 4 che si usano
no, purtroppo va via tutto il sistema essendo l'ABS integrato nella centralina VDC che controlla tutti i dispositivi di stabilità.
allora evito di togliere tutto!!! così vado sul sicuro!!! sgommerò solo con la 75