Alfa Romeo 147 - 3.2 V6 24V Selespeed GTA - Rosso Alfa - 2004 - TO

Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 V6 24V Selespeed GTA - Rosso Alfa - 2004 - Chieri (TO)

Ringrazio tutti per i complimenti:D

I miei complimenti... il giocattolo è Bellino, mi sembra dia verla già vista da qualche parte..

km ??
:p

Devo ammettere che grazie alla visione dal vivo della tua la scelta di questa è stata molto più facile:D

Adesso a 24500 km qualche decina di migliaia in più della tua :)

Non avevo notato il nuovo gioiello di Marco...che fai le rintracci tutte tu le alfa più spettacolari. Complimenti per il garage, ci dormirei!
P.S. Il primo amore non si scorda mai e hai comprato la 147 per eccezione

Beh volevo un'auto "unica" e anche se l'ho pagata un po' più del preventivato ne è valsa la pena. In effetti sono alla mia seconda 147:eclipsee_Victoria:

We Marco, ancora complimenti per la GTA, sono Franz l'amico di Lorenzo (33 16v rossa) ci siamo visti a Rivoli (TO) venerdì 12 Luglio, cn i famosi Tagliolini :D

Si ricordo. Grazie ancora :)
 
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 V6 24V Selespeed GTA - Rosso Alfa - 2004 - Chieri (TO)

Waoo che bella complimentoni! ;D
 
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 V6 24V Selespeed GTA - Rosso Alfa - 2004 - Chieri (TO)

Grazie Davide:)
 
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 V6 24V Selespeed GTA - Rosso Alfa - 2004 - Chieri (TO)

Complimenti...Bellissima e in condizioni eccellenti! Cerchi fantastici!:)
 
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 V6 24V Selespeed GTA - Rosso Alfa - 2004 - Chieri (TO)

Grazie Cris:)
 
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 V6 24V Selespeed GTA - Rosso Alfa - 2004 - Chieri (TO)

Per te i 18 sono la misura standard! complimentoni per la collezione!!!!!! scusa l'indiscrezione ma la usi tu o la tua consorte (o almeno credo).....
 
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 V6 24V Selespeed GTA - Rosso Alfa - 2004 - Chieri (TO)

In effetti in casa ormai non si entra se non hai i 18" a raggi:lol2::lol2:. Grazie mi sto impegnando per tenerle sempre al meglio e forse allargare anche la collezione.:D
Fortunatamente o sfortunatamente in base ai punta di vista sono ancora giovine per sposarmi ( 22 anni ) e la macchina non la utilizzo io ma mia madre per fare i suoi 3 km quotidiani casa-lavoro:D io utlizzo la 156;)

Grazie:)
 
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 V6 24V Selespeed GTA - Rosso Alfa - 2004 - Chieri (TO)

In effetti in casa ormai non si entra se non hai i 18" a raggi:lol2::lol2:. Grazie mi sto impegnando per tenerle sempre al meglio e forse allargare anche la collezione.:D
Fortunatamente o sfortunatamente in base ai punta di vista sono ancora giovine per sposarmi ( 22 anni ) e la macchina non la utilizzo io ma mia madre per fare i suoi 3 km quotidiani casa-lavoro:D io utlizzo la 156;)

Grazie:)

Hai una mamma super!!!!!!!!! farà invidia a tutte le sue colleghe..... ma se hai solo 22 anni perchè guidi uno sportwagon e non una berlina?
 
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 V6 24V Selespeed GTA - Rosso Alfa - 2004 - Chieri (TO)

Perchè dopo che ho dovuto cambiare la 147 ho trovato a buon prezzo solo questa.

Mia mamma si lamenta sempre perchè dice che fa troppo rumore :D e anche perchè tutti la guardano :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 V6 24V Selespeed GTA - Rosso Alfa - 2004 - Chieri (TO)

Complimentissimi!!! poi rossa... è da favola...