Alfa Romeo 147 - 3.2 V6 24V Selespeed GTA - Rosso Alfa - 2004 - TO

Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 V6 24V Selespeed GTA - Rosso Alfa - 2004 - Chieri (TO)

Grazie Mika:)
 
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 V6 24V Selespeed GTA - Rosso Alfa - 2004 - Chieri (TO)

Mia mamma si lamenta sempre perchè dice che fa troppo rumore :D e anche perchè tutti la guardano :D

Tutti guardano tua mamma? :D
Cmq,rossa,fa la sua scena e non ce ne sono in giro molte,ottimo acquisto (anche se io l'avrei presa blu :D )
 
Re: Alfa Romeo 147 - 3.2 V6 24V Selespeed GTA - Rosso Alfa - 2004 - Chieri (TO)

intendi il blu elettrico?
 
Sabato mattina ho ritirato la macchina dall'officina dopo il tagliando olio e filtro olio ( costo 140 euro ). Finalmente non c'ho più dentro il 10w-40 Selenia che non mi pareva proprio adatto. In pista si è notato infatti, guardando le temperature, il fatto di averlo sostituito e tolto il paramotore ( che rimonterò poi in inverno ).

Una curiosità ( non vorrei aprire un topic apposta solo per questo ) ma è tanto difficile cambiare il filtro dell'olio? perchè il mio mecca alfa mi ha detto che non è affatto semplice e che ci vuole più tempo che per esempio sulla 156 2.4 jtd?
 
Urka :eek: !!! Complimentoni è un vero Missile :lol2: !!! Hai fatto bene a mettere il prodottino sulle targhe :Diablo: :Diablo: ... (o almeno sembra dalle foto ;) ...). Gran bella collezione :) !
 
fantastica....che dire ....rosso alfa....il busso....cerchi a raggi...tutte meravigle racchiuse in un auto sola!!:)

come ti trovi con il selespeed?
 
Urka :eek: !!! Complimentoni è un vero Missile :lol2: !!! Hai fatto bene a mettere il prodottino sulle targhe :Diablo: :Diablo: ... (o almeno sembra dalle foto ;) ...). Gran bella collezione :) !

Grazie :) Nessun prodottino per le targhe solo riflessi:D


fantastica....che dire ....rosso alfa....il busso....cerchi a raggi...tutte meravigle racchiuse in un auto sola!!:)

come ti trovi con il selespeed?

Grazie :) Molto bene per adesso nessun problema ( toccatina:lol2: ) e mi piace moltissimo come cambio. E' come avere un manuale che all'occorenza fa anche da automatico:)
 
Ecco altre fotine che ho fatto l'altro giorno per via dei due nuovi acquisti che ho fatto:lol2::lol2:
 

Allegati

  • 101_0025MOD.jpg
    101_0025MOD.jpg
    79.5 KB · Visualizzazioni: 134
  • 101_0029.jpg
    101_0029.jpg
    104.1 KB · Visualizzazioni: 127
  • 101_0032.jpg
    101_0032.jpg
    94.4 KB · Visualizzazioni: 117
  • 101_0034.jpg
    101_0034.jpg
    109.1 KB · Visualizzazioni: 118
  • 101_0033.jpg
    101_0033.jpg
    96.4 KB · Visualizzazioni: 140
Ciao veramente bella la GTA, complimentoni, bell'acquisto!
Poi con i 18 a me piace tantissimo, io li ho messi e poi li ho tolti xkè la makkina andava di meno però ho trovato un buon compromesso:
come vedi li ho da 17!!!
X quanto al motore va...una come la mia forse ti potrebbe dar fastidio solo in ripresa però! :-(
Ciao alla prossima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao veramente bella la GTA, complimentoni, bell'acquisto!
Poi con i 18 a me piace tantissimo, io li ho messi e poi li ho tolti xkè la makkina andava di meno però ho trovato un buon compromesso:
come vedi li ho da 17!!!
X quanto al motore va...una come la mia forse ti potrebbe dar fastidio solo in ripresa però! :-(
Ciao alla prossima!

Grazie:)

Io l'ho trovata così con i 18" e come con la 156 ormai indietro non tornerò più :D
Per quanto riguarda la ripresa non so perchè avendo il selespeed scala automaticamente:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Grazie ancora:)