Ciao ragazzi, sono arrivato in riserva con la mia Alfa Romeo 147 1.9 JTD 103kw 140cv e ho fatto un pieno di excellium diesel, mi potete dire cosa fa sto gasolio? Ho sentito che pulisce motore e iniettori, e vero? O e una cavolata?
Mi è stato detto che che un buon additivo fai da te è il seguente: 400ml di benzina verde 300ml di olio motul 2 tempi che non lascia tracce e 300ml di gasolio pulito... Con questo additivo fai da te pulisce e lubrifica ovviamente miscelato tutto con il pieno di gasolio... Si dice che funziona ma non ho mai provato.. mi è stato detto anche che è migliore degli additivi che ci sono in commercio..
Ma infatti parlo per "mi è stato detto" ed infatti non ho mai provato [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]... Volevo soltanto sapere se c'era qualcuno che avesse mai fatto così tutto qui
Mi è stato detto che che un buon additivo fai da te è il seguente: 400ml di benzina verde 300ml di olio motul 2 tempi che non lascia tracce e 300ml di gasolio pulito... Con questo additivo fai da te pulisce e lubrifica ovviamente miscelato tutto con il pieno di gasolio... Si dice che funziona ma non ho mai provato.. mi è stato detto anche che è migliore degli additivi che ci sono in commercio..