si si ma infatti pulisce ma per pulire l uso deve essere costante, diciamo che questi diesel si usano più per prevenire che per curareAh ok, io lo fatto perche pensavo pulisse veramente...
si si ma infatti pulisce ma per pulire l uso deve essere costante, diciamo che questi diesel si usano più per prevenire che per curareAh ok, io lo fatto perche pensavo pulisse veramente...
Ciao ragazzi, sono arrivato in riserva con la mia Alfa Romeo 147 1.9 JTD 103kw 140cv e ho fatto un pieno di excellium diesel, mi potete dire cosa fa sto gasolio? Ho sentito che pulisce motore e iniettori, e vero? O e una cavolata?
Seeee, anche un po' di vecchia Romagna....Mi è stato detto che che un buon additivo fai da te è il seguente: 400ml di benzina verde 300ml di olio motul 2 tempi che non lascia tracce e 300ml di gasolio pulito... Con questo additivo fai da te pulisce e lubrifica ovviamente miscelato tutto con il pieno di gasolio... Si dice che funziona ma non ho mai provato.. mi è stato detto anche che è migliore degli additivi che ci sono in commercio..