Alfa Romeo 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - MI

io cambierei i tappetini... il bordo rosso stona con la pelle blu... :-D
 
Ci mancava solo un rosa/nero con Alfa nero/azzurra :WC:.....


Dai a parte gli scherzi e non considerando il stupido calcio, a me piace tantissimo così.
 
a me sarebbe piaciuta con gli interni rossi ma tutti rossi l'ho vista e sta benissimo..ma si sa il rosso a me piace..:) sabato finalmente si fa questa benedetta foto della targhetta motore e poi si invia tutto al Riar :)
 
Va che finalmente la vedo anch'io ehehehe ... scherzo qualche foto l'avevo già vista però mancavano i complimenti ufficiali nel garage della bestiolina :D

A u g u r o n i Salvo !!!!!!!! :)
 
eeeh com'è ... lo zio da la benedizione è dice Panico Paura ... non so se piu panico o piu paura :D
 
a me sarebbe piaciuta con gli interni rossi ma tutti rossi l'ho vista e sta benissimo..ma si sa il rosso a me piace..:) sabato finalmente si fa questa benedetta foto della targhetta motore e poi si invia tutto al Riar :)

Grande Salvo : portala al Riar e inizia a divertirti !!!! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risposta del Riar arrivata in un solo mese di attesa :) la GTA è stata accettata! ora va perfezionato il pagamento e aspetto i documenti ufficiali ma penso che entro fine mese di avere tutto in più sto per prendere tutti i filtri e l olio castrol edge sport 10w60 poi è pronta per andare in strada dopo 4 mesi
 
X