Alfa Romeo 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - MI

Si ma tua hai problemi psicologici.....aahhahaahahahah

ah si ?!?!? :D aahhahahahahahahaa

Sono personalmente soddisfatto di essere stato pressante nel convincere Salvo a comprare questa meraviglia e questa mattina ne ho avuto la conferma lascio il commento e spiegazione a lui perchè è giusto così.....complimenti.

Con mio grande orgoglio annuncio che la 147 GTA è stata promossa con 110 e lode,per usare un sistema umano,ed è omologata Riar, dopo l'enorme impegno messo è ancora più soddisfacente come traguardo, dal momento che è entrata in mio possesso sono passati ben 5 mesi esatti tra carte documenti foto e mille dubbi incertezze e informazioni reperite qui e li , un grazie va a Bobo159 artefice iniziale del progetto GTA a Miclanci che mi ha dato l input e le basi per il Riar poi Audace e tutti coloro che hanno collaborato :). La seduta si è svolta in modo molto veloce devo dire in poco meno di 1h e 30 ero già passato, in se la verifica della mia è durata 5 minuti, raccogliendo molti complimenti dai commissari he l'hanno valutata quindi non posso che ritenermi più che soddisfatto,mi sono anche preso del pignolo perchè ho sottolineato che la vaschetta del liquido radiatore era sporca ahahah, per il resto sono stato già invitato ad un evento a cui spero di poter andare,dipende dai tempi di invio documentazione per l'assicurazione. questo è tutto magari posto qualche foto delle 2 giornate tra ieri e oggi davvero stancanti :)

- Informazione Pubblicitaria -
tantissimi auguri e complimenti fratello riar eheheh :D

COmplimenti Salvo, anche al GTA!! :D

Complimenti Salvo per la promozione al RIAR!!!! Speriamo la prossima volta di trovarci per un GTA incontro!!! ;)

Ecco alcune foto del lavaggio e del trasporto verso l'omolgazione;)

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    71.2 KB · Visualizzazioni: 183
  • 2.jpg
    2.jpg
    75.1 KB · Visualizzazioni: 155
  • 1.jpg
    1.jpg
    64 KB · Visualizzazioni: 155
  • 4.jpg
    4.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 154
complimenti Salvo!!! non vedo l'ora di vederla e sentirla dal vivo ;)

Ecco alcune foto del lavaggio e del trasporto verso l'omolgazione;)

Stupendo , assicurazione a parte così non ha neanche preso moscerini per la strada ed è arrivata perfetta :D hihiiih , di che avevi pensato anche a questo :D . Bravo bravo ..

X