Alfa Romeo 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - MI

io penso a tutto Giò :)
 
finalmente l'ho vista : perfetta e bellissima, complimenti!!!

per la vaschetta sporca : fai scambio con quella del diesel :D
 
Bellissima e con un sound stupendo .. ben tenuta e come già detto dal vivo , anche motoristicamente parlando è in condizioni eccellenti. Per la vaschetta al primo rinnovo del liquido di raffreddamento che farai , smontala puliscila e rimontala .. alla junior ci avrò messo si e no 10 minuti ;) eheheh
 
Grazie ragazzi :) ecco giò ci metterai altro 10 minuti per la mia :) ahahah alla fine tu hai una buona manualità
 
Grazie ragazzi :) ecco giò ci metterai altro 10 minuti per la mia :) ahahah alla fine tu hai una buona manualità

confermo la buona manualità di Giò ( anche se non ai livelli di Alle ) , ma io per far prima farei cambio con quella del diesel :) ( lo so : a me piace troppo fare mix e cambiare pezzi :D )
 
la diesel non ti tocca :) neanche per la GTA è il primo Amore :) al amc la compro nuova e via
 
grandissimo spirito alfista Salvo, sempre così ;)
 
Ma tranquilli , lavandola esce nuova ... salvo ha visto la mia è può confermare..

Lo faremo brillare quel vano motore della GTA , ci sarà da mettersi gli occhiali da sole quando si aprirà :D :cool:
 
Ecco ora mi devo comprare gli occhiali da sole.....qualcosa mi dice che il meraviglioso saund della GTA lo sentirò molto presto :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima uscita ufficiale :) che dire....nulla...che c'è da aggiungere a tanta bellezza e potenza.
 
X