Alfa Romeo 147 JTDm 120 CV

complimentoni..tutte bellissime...la mia preferenza però va a quella bianca.
 
Ciao grazie per il suggerimento, appena posso faccio le foto degli interni soprattutto alla CNC, ciao ci risentiamo:decoccio:
 
dove hai preso quelle minigonne per la cnc ?
 
ciao.. proprio belle le tue nasone, e anche la 146!!
elle le mini della cnc, vorrei anchio piu informazioni!!! :lol2::lol2:
 
Salve a tutti, quando abbiamo acquistato la CNC presso il salone di CENCIAUTO a Spoleto, la macchina aveva già subito le varie modifiche comunque queste modifiche sono state effettuate presso il preparatore di auto Gt SANTILLI di Perugia molto conosciuto qui in Umbria, so solamente che il primo proprietario per fare tutte queste modifiche all'auto (minigonne assetto ribassato allargamento dei parafanghi etc. etc.) ha speso circa 2.500 €. Grazie e a risentirci
 
ok...grazie..basta cercare con un po di pazienza nei siti di preparatori..o su e-bay
 
Come la CNC ha le fiancate allargate io non vedo nulla... forse ti devi spiegare meglio perchè quando si fanno questo tipo di operazioni i tuner degli ultimi periodi ingobano le mini alla carrozzeria tramite vetroresina senza così far vedere lo spazio tra il componente e il resto dell'auto esteticamente bruttino....
 
Ciao, si i parafanghi sono allargati di circa 2 cm per lato perchè con l'assetto ribassato e i cerchi da 17" le gomme avrebbero potuto strisciare sul battistrada, Comunque appena posso mando le foto del posteriore e dell'anteriore dell'auto. Ciao:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la bianca non è bella di +