Alfa Romeo 147 Q2 - 1.9 JtdM 150cv - MY2010 - Blu Montecarlo - MI

Veramente bella, anche il colore. Poi l'hai tenuta, pur usandola, come un vero alfista. Anche io ne ho una nera che uso come auto quotidiana di servizio, ha 250000km e va benissimo, pero' di carrozzeria non è certo bella cosi'. Ogni volta che la guardo penso che meriti di essere riverniciata.....
 
Ah, i tappetini credo siano stati di serie perchè anche io li ho uguali
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Complimenti!! Davvero bella !! :)
Molto belli i tappetini..fanno parte di qualche linea accessori? sembrano simili ai tappetini di originali di alfa 159
Riposto il mio messaggio : Grazie dei complimenti, si i tappetini sono originali ma i primi anni non li ho utilizzati poichè ne avevo messi degli altri. Per questo sono ancora nuovi. :)
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Gran bella puledrona! Complimenti!
 
  • Like
Reactions: tenerone
Bellissima!
Fa un certo effetto vedere una Q2 blu montecarlo, identica a quella che possedevo anch'io!
Bella auto, tenuta davvero bene!
 
complimenti per averla tenuta .
il blu montacarlo e il rosso corsa , sono i colori più belli sulla 47 . anche se il nero metallizzato che è stato usato per il buon 80% , non è male .
pure la mia è nero met .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, una curiosità visto che hai un my 2010; leggo su Wikipedia che dopo il 2008 il Q2 meccanico è stato sostituito dall'elettronico sia su 147 che GT, ti risulta?