Alfa Romeo 155 1.6 16v T.Spark

Michele155

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2017
17
10
4
34
Regione
Sicilia
Alfa
155
Motore
1.6 16v twinspark
;);)Vi presento "la mia signora" ho sudato e penato tanto per averla ma finalmente è mia ;);).
è stato subito amore fa ancora odore di concessionario.
però non riesco a trovare alcuni ricambi per farla brillare ancora di pi più.
Pensate che dal 96 ad oggi quando passo per le strade ancora si girano per ammirarla.
ad oggi nella mia città ne girano ad occhio e croce 8 modelli.
 

Allegati

  • IMG_20170203_170032.jpg
    IMG_20170203_170032.jpg
    448.3 KB · Visualizzazioni: 1,027
Cazzarola ma è rimasta sotto una campana di vetro?
 
  • Like
Reactions: Michele155
credo proprio di si anche il vecchio proprietario mi dice sempre la tratti meglio di come la trattavo io.
Ed io rispondo sempre, è una signora è va trattata tale. solo che non riesco a trovare alcuni pezzi estetici tipo specchietti o copricerchi
porca paletta sono rari
 
credo proprio di si anche il vecchio proprietario mi dice sempre la tratti meglio di come la trattavo io.
Ed io rispondo sempre, è una signora è va trattata tale. solo che non riesco a trovare alcuni pezzi estetici tipo specchietti o copricerchi
porca paletta sono rari


Allora al posto di quei cerchioni in plasticone ci metterei subito dei bei cerchioni in lega da 15"

I Leggendari Speedline originali Alfa Romeo che avevo io sulla mia ex 145..

Che tra l'altro erano proprio i suoi della 155 versione super e Ti

Con gomme 205/45 R15
Oppure i cerchioni da 16"

GoodYear Eagle F1 GS-D3 205/45

IMG-20170203-WA0009.jpg


IMG-20170115-WA0006.jpg


IMG-20170115-WA0008.jpg


Per il resto gli farei un bell'assetto più
Marmitta sportiva

Olio Motore il suo Selenia Racing 10W-60 oppure Bardahl XTR 10W-60
 
questi cerchi li cerco disperatamente sono stupendi ma quelli che trovo o sono rovinati o distrutti io punto a mantenerla così al suo antico splendore.
appena potrò faro tutto l'albero della marmitta in acciaio compresi i collettori e rinnoverò il motore ricromando la testata il coperchio, della punteria e qualche altra cosa del vano motore compreso il variatore di fase.
per l'interno ho gia trovato i tappetini con scritto 155 ed i poggiatesta col logo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
semplicemente stupendi tu sai dove potrei trovare dei ricambi cosi in generale anche online?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spero di trovarli al piu presto complimenti per la suprema 164


A Piacenza c'è la Rigeneral
Si Viene a prendere i cerchioni fin sotto casa li riporta a nuova e te li riconsegna!

Per i ricambi guarda su Alfisti.net