Re: Alfa 155 2.0 16v - Rosso Alfa - dal 1996 con furore 
sospensioni elettroniche???? spiega spiega... please

sospensioni elettroniche???? spiega spiega... please

e anzi credo che ci rimarrà parecchio..:lol2: dopo essere andato a provare una volvo v50 1.6d dal concessionario (mi davano 6000 di sconto x questa
con gli incentivi).....consumava poco, dentro stupenda, e qui a padova ci fai anche la tua bella figurina
ma poi ho pensato :" na na na meglio la macchina da buzzurro, vaffangala i consumi, la figurina &co...!" :eclipsee_Victoria:
che effettivi, cambiate la coppia conica o se possibile il cambio completo. Risultato: maggiore elasticità di marcia e una ripresa in 4a e 5a più corposa. Solo le lunghe percorrenze ne risentono un po', ma secondo me vale la pena (almeno provare).
(dovrei esserci salvo incovenienti)...d'altronde per il prossimo sarà un po' difficile parteciparvi :lol2::lol2:
) magari qualche altro lavoretto ci scappa, ma per ora i lavori sulla 155 son finiti. Ieri sera il conta km è arrivato a 84.000, l'auto è più viva che mai e romba felice 
Adesso ho capito da chi è andata TUONOCiao a tutti finalmente sono ritornato nella grande famiglia alfista :eclipsee_Victoria:, precisamente da venerdì.
Non posso dirvi la soddisfazione...sono andato fino a Milano per prenderla da un signore di più di 70 anni che non puo' più guidare. .: old :.
1996, portata fuori direttamente dall'Alfa, 68.000 km originali, 2.0 16v, ha bisogno ora di un tagliando completo (perchè io sono pignolo) e di una bella lucidata dal carroziere. Mi spiace tanto che non sarà pronta per il grande raduno di inizio giugno, ma sono sicuro che ci saranno altre occasioni. :Rimbalzo: :Rimbalzo:
Che dire di più...sono veramente soddisfatto!!

Complimenti per i lavoroni... Sei sempre all'operaLa tua 155 è un vero gioiellino ormai, non ha paura di nessun'altra auto
![]()