Alfa Romeo 155 - 2.0 16V - sport - 1995 - MI

Re: Alfa 155 2.0 16V sport 1995

in qualità di ex possessore di 155, ti obbligo (se debbo anche con la forza) a tenerla il piu possibile in ottima forma,per continuare a complementarmi con te!
 
Re: Alfa 155 2.0 16V sport 1995

praticamente nuova molto bella complimenti!!!
 
Re: Alfa 155 2.0 16V sport 1995

E' tenuta benissimo, complimenti. Proprio bella, ma anche io toglierei il cavallino Ferrari dal cruscotto...:)
 
Re: Alfa 155 2.0 16V sport 1995

Che bel culetto!!!!!!!!!
 
Re: Alfa 155 2.0 16V sport 1995

l'altro ieri ho tirato la quarta a limitatore 7300 l'emozione ve la lascio immaginare.....dovevo pulire le candele....

ho preso il kit di bussole in poliuretano della powerflex, e tutti i tamponi nuovi che tengono il motore al telaio a breve il montaggio.....
ho cambiato anche tutte le guarnizioni delle portiere (che i figli mi avevano rotto) quella del bagagliaio e la fascia di plastica che c'e' sotto i tergi.
ho messo i tergi del Q4 perche quelli della mia erano cotti e si poteva cambiare solo la lama della spazzola, su quelli del Q4 invece si cambia tutta la spazzola.
i cerchi tecnomagnesio non riesco proprio a trovarli, ma non demordo...

ciauz
 
Re: Alfa 155 2.0 16V sport 1995

ma sulla tua sono omologati i 16" (205/45)?
io metterei quelli bruniti originali alfa... con la carrozzeria bordeaux come la tua stanno benissimo!
 

Allegati

  • 243-1024.jpg
    243-1024.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 307
Re: Alfa 155 2.0 16V sport 1995

certo che sono omologati i 16" 205/45, ho sempre avuto quelle misure ma purtroppo i cerchi che dici tu quelli a stella della speedline si piegavano per niente, bastava un "osso di formica" sulla strada, li ho cambiati dalla disperazione ed erano storti tutti e quattro ed erano gia' stati raddrizzati.

gli stilauto 4x4 che monto adesso non hanno mai avuto un problema, e ad okkio penso che i tecnomagnesio TM sport siano resistenti perche' "fatti per correre"

ciauz
 
Re: Alfa 155 2.0 16V sport 1995

dimenticavo le immagini, anche gli INDIANAPOLIS mi piaciono, ma i TM sport mi sembrano meglio che dici?????

ciauz
 

Allegati

  • moz-screenshot.jpg
    moz-screenshot.jpg
    11 KB · Visualizzazioni: 251
  • moz-screenshot-1.jpg
    moz-screenshot-1.jpg
    9.6 KB · Visualizzazioni: 244
Re: Alfa 155 2.0 16V sport 1995

no ai doppi post...

il messaggio appena postato è modificabile entro 20 minuti dall'invio...cliccando sul tasto edita che, per quei 20 minuti, potete vedere accanto al tasto quota...

grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 155 2.0 16V sport 1995

Hmm...tempo fa ho letto qualcosa sui cerchi in magnesio...sono parecchio delicati, e se non ricordo male se "gratti" la vernice protettiva, rischi che si ossidino in poco tempo. Ti consiglio di informarti prima di montarli.
Per quanto riguarda il modello, io sono un amante dell'originalità estetica, percui di cerchi in lega non me ne intendo, ma guardando sul sito della Oz ho trovato questi
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
che secondo me sono belli.
Se vuoi rimanere in tema "Alfa Corse" ti posso consigliare di montare cerchi scuri, come quelli montati del DTM o nel BTCC, o tipo questi
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.



Ps: ma un saltino all'autodromo di Franciacorta il 4 di luglio non ti va di farlo giusto per provare i tarox seriamente? :aktion072: :eclipsee_Victoria:

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore: