Trovato risposta qui, serve pinza e supporto del modello specifico Modifica freni anteriori: passare da 281 pieno a 284 ventilato : possibile?
Ragazzi ieri sera mentre tornavo a casa percorrendo una strada secondaria di campagna si sono spenti i fari improvvisamente, rimasto al buio durante una curva allegra, né anabbaglianti né abbaglianti.. Immaginate il panico!! Vabbè torno a casa con i soli fendinebbia. Stamattina dopo qualche indagine ho scoperto che il devioluci fa sto scherzo, lo smonto e il connettore è bruciato... Ottimo, vado allo sfascio, prendo devioluci e connettore lato auto ed eccomi qua a montarlo, adesso ho bisogno di un consiglio, per giuntare i cavi posso usare i connettori in foto? Sono affidabili? Sono indeciso se saldare o no...
Aspetto un vostro parere prima di procedere, grazie Visualizza allegato 150088Visualizza allegato 150089Visualizza allegato 150090
Non sono faston, sono tipo tubicini di rame che vanno stretti sul filo, in teoria sono fatti apposta, avevo dubbi sulla saldatura perché mi è capitato che saldature fatte poco bene sono saltate dopo poco, cmq farò attenzione
Ah korm stamattina ho comprato assetto bracci dischi pasticche barra stabilizzatrice e baffetto per il baule