Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - nero pastello - 1998 - TO

No no se vedi alcuni modelli di 156 più recenti le dovrebbero montare di serie. Una cosa quando le cambi monta le lampadine arancioni perché le originali fanno luce bianca e quindi con le gemme bianche l'effetto sarebbe un po' uno schifo :)
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Sai che è proprio una bell'idea ! Le avevo viste su alfisti shop vedendola così devono strarci proprio bene.... Possono fare storie le fdo con le freccie bianche ?

Purché metti le lampadine arancioni non avrai nessun problema
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Perfetto... Gentilissimi, adesso do un'occhiata a qualche guida per lo smontaggio delle frecce e appena ho un pochino di tempo faccio l'acquisto. Ormai mi avete messo il pallino [emoji13]
 
Per me è come un tuffo nel passato...la 156 nera è la ex auto dei miei, che acquistarono nel 1999. Nera anche quella, ovviamente pastello, il che richiede una cura maniacale! Unica differenza il motore, la nostra era un 1.8 twinspark.
Veramente bella, fa sempre un figurone anche adesso che sono passati 17 anni! Complimenti!
 
Per me è come un tuffo nel passato...la 156 nera è la ex auto dei miei, che acquistarono nel 1999. Nera anche quella, ovviamente pastello, il che richiede una cura maniacale! Unica differenza il motore, la nostra era un 1.8 twinspark.
Veramente bella, fa sempre un figurone anche adesso che sono passati 17 anni! Complimenti!
Grazie ! Anche questa è passata da padre in figlio (io) e come hai detto tu ci vuole proprio una cura maniacale, ma si fa questo ed altro, comunque lei ti ripaga sempre con sensazioni impareggiabili.
 
  • Like
Reactions: MyGiulietta
Esatto!!! Venderla è stato un gran dispiacere...mi raccomando, continua a darle tutte le attenzioni che merita! ;)
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Esatto!!! Venderla è stato un gran dispiacere...mi raccomando, continua a darle tutte le attenzioni che merita! ;)
Ah sicuramente l'obbiettivo è di tenerla ancora tanti anni, è ancora giovincella di km (76000) quindi me la dovrebbero strappare con la forza dalle mani [emoji13]
 
  • Like
Reactions: MyGiulietta
Grazie ai vostri consigli sto apportando qualche modifichina...
1485855277447.jpg

Preso gemme delle frecce chiare con lampadine arancio a led...
Intanto visto che si è bruciata una posizione ho preso anche quelle a led, l'intento è farla full led, vediamo come si comportano.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi dice che uno non si deve incazzare, deve porgere l'altra guancia e dire va tutto bene...
E invece io bestemmio perché faccio una fatica bestia a tenerla come di deve, e poi dopo una giornata di lavoro ti ritrovi questo.... Due giri di calendario dei santi sono già andati, vediamo se trovo qualcuno nascosto
 
  • Like
Reactions: kormrider