Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT

Discussione in '156 Garage' iniziata da Gerry96, 19 Febbraio 2017.

1. Da un bell'effetto perlato :D

A ziopalm, Gerry96 e broken piace questo elemento.
  2. Sta cosa sta letteralmente sfuggendo di mano.
    Oggi ero al ristorante per la cena aziendale, provò ad entrare in macchina ed era talmente un pezzo di ghiaccio che nessuna maniglia si muoveva
    Ma neanche lo stemma dietro dell'Alfa si ruotava!
    Ci ho messo più di dieci minuti per aprirla

Esiste un qualcosa per coprire tipo le maniglie e non farle congelare?

3. WD40, una spruzzata nel nottolino e vai avanti tutti l'inverno.

A ziopalm, kormrider e CristianZio77 piace questo elemento.
  4. Ti conviene usarlo anche x pulire e lubrificare le guarnizioni ;)

5. Lo faro assolutamente, anche se una si è leggermente bucata dalla parte interna
    A parte questo, tragedia.

Il freddo ha completamente scolorito lo stemma posteriore, è rimasta solo la base metallica
    Ah, aveva iniziato a far un rumorino dalla ruota anteriore sinistra. Nulla di che, ho scoerto che i bulloni si erano allentati e la ruota aveva un centimetro di gioco...

6. Sotto le stelle fa sempre il suo effetto ne foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT - 1foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT - 2

A Rayman e ziopalm piace questo messaggio.
  7. Il fregio lo trovi su ebay, cercalo di diamentro 74, magari quelli a coperchio che metti sopra al tuo così eviti di smontare tutta la serratura ;)

8. Le stranezze si susseguono. Da qualche giorno sento puzza di gas in macchina, oggi mentre torno a casa decido di dare un'occhiata, apro il cofano motore e lo ritrovo pieno zeppo di cibo! Qualche brutto figlio di puttana con la madre palesemente sempre in cinta ha sbriciolato una confezione di crackers e l'ha lasciata li, addirittura ci ha buttato una pagnotta dentro.

Non mi viene in mente niente, l'unico posto dove lasciò lauto aperta perche altrimenti non riesco ad aprirla e la fabbrica dove lavoro foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT - 3foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT - 4

9. il problema in realtà è mooooolto più semplice :D:D
    Sono i topi che portano il cibo nel motore perchè di notte fa caldo...qualche anno fa nella cofano della yaris di mia sorella ci trovavamo i torsoli delle mele. Per caso la notte la lasci parcheggiata fuori ?

A kormrider e Melo81 piace questo messaggio.
  10. Si, la lascio parcheggiata fuori ma è una cosa che ho escluso subito, vista la posizione dove era lasciato il cibo
    Passi la pagnotta che era sul pavimento, il pacchetto era praticamente messo accanto l'attuatore del variatore di fase, e non penso che un topo riesca ad arrivare li

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo - 156 2.0TS - 1999 156 Garage 10 Settembre 2019
Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - 1997 - Rosso Proteo - Mb 156 Garage 28 Agosto 2019
Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 116 cv - Grigio Vesuvio - 2004 - VI 156 Garage 20 Agosto 2019