Ciao a tutti! ormai è una settimana che ho e l'auto qui a bologna, adesso faccio 50 km al giorno per lavoro e mi tocca lasciare l'auto in strada, e orgogliosamente va in moto al primo colpo e ricevo un sacco di complimenti da tutti quelli che la vedono perchè non sembra abbia 20 anni, ma sembra sia un'auto nuova.
Riguardo questo devo dire che guidando qui mi son accorto di avere un dinosauro...
Mi spiego, in qualunque posto mi trovo sono sempre quello con l'auto più vecchia! tipo nel parcheggio della fabbrica dove lavoro, la cosa è palese. E mi rende molto orgoglioso devo dire
Il viaggio è stato una pacchia, in cinque ore ho percorso 600 km... circa.
circa perché ho perso la bellezza di 40 MINUTI PER FARE UN RIFORNIMENTO in autostrada ed un'ora e passa per percorrere gli ultimi 10 km prima di bologna...
E il 20 vado a fare il tagliando a casa di un amico che è ben attrezzato, seguiranno foto. Se trovo 4 pinze garbate faccio anche l'upgrade dei freni, altrimenti sarà da rimandare a data da destinarsi, comunque prime del megaviaggione di una settimana in programma per maggio-giugno (ancora da decidersi) con altre auto con tappa Amsterdam, passando per le autobahn e ovviamente per il ring.
...una tranquilla settimana a base di velocità...
Per quanto concerne il lato modifiche, c'è ancora l'indecisione su cosa fare. Certo mi piacerebbe provare l'esperienza della trazione posteriore...
Nel caso comunque, si stava pensando ad una cosa soft per farla andare un pelo di più senza strafare (e dare una controllata generale più approfondita, ormai son 202000 km) cioè megatagliandone (distribuzione, variatore di fase, tendicinghia in metallo della barchetta, candele e controllata ai cavi candele e sostituzione di tutti i liquidi) alberi a camme della 2.0, scarico sportivo, assetto con barra duomi, magari i cerchi da 17 a razze della GTA e appunto l'impianto frenante della 2.0 con i dischi autoventilati.
E magari il giallo. Ma questa lasciamola come una fantasia